Tina Cipollari e Chicco Nalli: la coppia si è separata

È finita tra l'opinionista Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. La coppia era insieme dal 2005, ma, dopo molte smentite, adesso arriva la conferma

Si parlava da tempo di crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Le voci erano sempre state smentite, ma adesso arriva la conferma sulla pagine di Nuovo Tv. L’opinionista di Uomini e Donne e il marito si sono separati, dopo 12 anni insieme.

Tina Cipollari: “Abbiamo un buon rapporto”

La Cipollari ha chiarito la situazione tra lei e il marito: “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto“, ha dichiarato la bionda. Già da maggio si avevano avvisaglie di crisi, anche se la coppia aveva poi quasi sempre smentito le voci. Poi, qualche mese fa, l’ennesimo passo: “Sì, prendo una pausa di riflessione“, era stato l’annuncio di Tina. L’opinionista aveva poi ritratto. Stavolta invece la notizia sembra definitiva.

Il motivo di tante conferme e contraddizioni sembrerebbe sia dovuto ai figli della coppia. Tina e Chicco hanno tre bambini, Mattias, Francesco e Gianluca. Forse, suppongono gli esperti di gossip, proprio per non turbare troppo i ragazzi, la Cipollari ha deciso di aspettare il più possibile.

Il motivo della separazione

I rumor sui motivi per cui Tina Cipollari e Chicco Nalli si siano separati non mancano. Principalmente si suppone che la visibilità di Tina, sempre presente sugli schermi, e non solo, e colonna dei programmi di Maria De Filippi abbia pesato sul rapporto. Nalli non gode dei riflettori come la moglie. Il parrucchiere e Tina si erano incontrati proprio sul set di Uomini e Donne, dove Kikò, come lo chiama l’opinionista, corteggiava la tronista Zahida.

Tra i due era però scoppiato l’amore, una passione che li ha uniti sin dal 2005. L’hair stylist televisivo però si è sempre tenuto lontano dalle trasmissioni in cui lavorava anche la moglie. La sua collaborazione con la trasmissione Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo, si è interrotta bruscamente ad aprile. A quel punto Chicco è tornato a Mediaset, partecipando a Pomeriggio 5.

 

Aggiungi un commento