Aereo si schianta su un albero: il video dell'incredibile parcheggio

Il pilota, unico presente, ha perso il controllo del velivolo, schiantandosi su un albero. Il video mostra l'incredibile "parcheggio" in un piazzale di un'azienda

59
Consiglia
L’incredibile vicenda è avvenuta negli Stati Uniti, precisamente nel Connecticut e, fortunatamente, non ha provocato conseguenze negative. Nella giornata di lunedì 11 settembre, il pilota, l’80enne Manfred Forst, stava eseguendo una manovra con il suo aereo turistico, per effettuare l’atterraggio nel Robertson Airport di Plainville, quando qualcosa è andato storto.

Ha perso il controllo dell’aereo

Per motivi ancora ignoti, ha perso il controllo del velivolo e si è schiantato contro un albero, con un violento urto che, potenzialmente, si sarebbe potuto trasformare in una tragedia. Però, l’arbusto si è dimostrato molto elastico e flessibile: i rami hanno trattenuto il piccolo aereo e l’hanno depositato nella piazzola sottostante, in modo perfettamente allineato rispetto alle altre auto presenti.All’interno del monomotore, vi era esclusivamente il pilota 80enne, il quale ha riportato lividi e leggere escoriazioni. L’aereo, invece, non ha urtato nemmeno gli autoveicoli adiacenti. Sulla vicenda, tuttavia, sta indagando, nel corso di queste ore, l’Amministrazione di Aviazione Federale degli Stati Uniti d’America.

GUARDA IL VIDEO

Fonte del video 

Aggiungi un commento