Incidente a cavallo per Andrea Bocelli: trasportato in ospedale

Il tenore sarebbe caduto da cavallo mentre si trovava nella sua tenuta di Lajatico: si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni

(In aggiornamento)

Paura per Andrea Bocelli: il tenore ha avuto un incidente a cavallo. Bocelli è caduto mentre cavalcava all’interno della sua tenuta di Lajatico, vicino Pisa. Il cantante lirico si è ferito ma non si hanno dettagli sulle  sue condizioni, ma secondo le prime informazioni non sarebbe grave.

Il tenore è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Pisa: si attendono ora aggiornamenti.

L’incidente

Pare che il tenore sia caduta dal suo purosangue, Caudillo, perché l’animale si sarebbe probabilmente spaventato. Il cavallo avrebbe quindi impennato più volte facendo cadere il cantante. La caduta ha fatto perdere i sensi a Bocelli, che però si è ripreso in pochi minuti: sarebbe caduto di schiena, e sono apparsi subito urgenti dei soccorsi.

Pare che il tenore abbia riportato sia un trauma cranico commotivo che un trauma sacrale. Non si tratterebbe, comunque, di un quadro clinico particolarmente preoccupante e il cantante ha già chiesto al personale medico di essere rimandato a casa il prima possibile.

Aggiungi un commento