L'altra Laura: sexy Pausini in costume

Si gode le ultime giornate estive in compagnia della sua adorata famiglia. Ma l'avevate mai vista così procace?

Fotografati su uno yacht a largo di Ponza Laura Pausini e il marito Paolo Carta si godono le meritate vacanze. Ma la cantante non è solo una mamma e una compagna devota, è anche una donna sexy e ammaliante. A dimostrarlo sono gli scatti rubati all’allegra famigliola da Diva e Donna.

Scollatura vertiginosa

Su uno yacht a noleggio la cantante italiana più affermata nel mondo, si stende e si lascia baciare dal sole. Lì ha tutto quello di cui ha bisogno: il mare dolce che la culla, il raggi caldi che la scaldano e la sua amata famiglia accanto. Con lei a bordo, oltre al marito, anche la loro bambina Paola, e i figli di lui nati da una relazione precedente, Jader, Joseph e Jacopo. 

Ma la Pausini, lontana dalla folla e dal resto del mondo si concede un costume a pezzo intero, capace di mettere in risalto le sue curve in un’armonia perfetta. Non manca il dettaglio hot, una scollatura vertiginosa. Procace e super sexy come non si era mai vista, quasi un’altra Laura, ma sempre semplice e spontanea. Forse è questo mix sorprendente che fanno della romagnola la cantante più amata di sempre.

laura-pausini_13144807

Una famiglia felice

Al di là delle scollature di Laura, quello che appare nelle foto rubate dai paparazzi è una famiglia unita e felice. Laura e Paolo sono una coppia ormai da 12 anni. Lei cantante, lui musicista: insieme hanno composto la melodia più bella. Negli ultimi 4 anni della loro unione è nata la figlioletta Paola, che ha riempito la loro vita di un amore ancora più forte.

Il suo arrivo ha spazzato via ogni incertezza. Mi ha fatto sentire potente: io la proteggerò, nei suoi confronti sarò invincibile. Lo so, ha tre anni e mezzo, nell’adolescenza sarà diverso. Già adesso acchiappa il telefono e spedisce messaggi vocali ricattatori: mamma quando torni? Perché io ti amooooo! E per la prima volta nella vita mi viene da mollare tutto e correre a casa“.

Aggiungi un commento