Paola Barale cade e si fa male: "Non ci sono più le Barale di una volta"

La showgirl Paola Barale ha raccontato via social la sua ultima "avventura": una caduta a Milano con tanto di foto social

Ahi, che dolore! Paola Barale lo sa bene dopo che ieri ha postato la foto dei risultati di una piccola caduta sui social. Le scarpe “abbastanza alte” in Piazza Affari l’hanno tradita improvvisamente lasciandola dolorante a terra. Per alzarsi le è servito anche l’aiuto di un amico arrivato in suo soccorso.

Un capitombolo tutto da ridere

Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Mi.. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio ..naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa. Fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooo. Non ci sono più le Barale di una volta“, ha scritto così su instagram la showgirl. I fan ridono e rispondono ricordandole che gli anni passano un po’ per tutti anche se l’affetto è evidente in ogni commento. Insieme alle poche righe anche una foto delle ginocchia fasciate.







E Raz?

Tutti i fan si chiedono invece dove sia Raz Degan e se i due si stiano frequentando. Durante questa bollente estate i due si erano incontrati a Ibiza ed erano stati paparazzati tra abbracci e sorrisi. E adesso tutti si chiedono dove sia il bel modello.

Aggiungi un commento