Simona Ventura in ospedale per il figlio Niccolò

La showgirl Simona Ventura pubblica una foto che fa preoccupare i fan. Sembra che il figlio Niccolò sia stato ricoverato in ospedale

È la stessa Simona Ventura a comunicarlo tramite i social. La conduttrice ha infatti postato una foto da una camera di ospedale dove compare insieme al figlio Niccolò Bettarini. Il ragazzo compare provato e con le flebo mentre mamma Simona gli dà un bacio sulla fronte.

Simona Ventura: il figlio Niccolò ricoverato

Né la showgirl né il figlio hanno rivelato cosa sia successo. Sembra comunque che tutto sia andato per il meglio, come scrive la stessa Ventura. Non sappiamo cosa sia successo ma, a quanto pare, non c’è niente da temere per la conduttrice e la sua famiglia. Alcune fonti parlano di un vago infortunio muscolare, per il quale il bel Bettarini sarebbe stato curato all’Istituto Clinico Humanitas.

Un periodo non facile

La nostra Simona sta passando una fase che sembra complicarsi. È di pochi giorni fa la notizia di una crisi tra lei e il compagno Gerò Carraro. La conduttrice aveva dichiarato che “in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma…“. Insomma tante cose da gestire, e l’amore pare ne abbia risentito. SuperSimo ne ha fin sopra i capelli quindi e, secondo il settimanale Oggi, Gerò in questo “momento di caos” non sarebbe stato molto comprensivo.

I figli crescono

Se la cavano meglio i piccoli Bettarini: Niccolò, nonostante il recente ricovero ospedaliero, si è goduto fino in fondo l’estate, come testimoniano le foto sui social. Il primogenito è molto seguito e ha un’ampia pletora di fan, specialmente su Instagram. Giacomo, 16 anni,  è invece volato a Londra per proseguire gli studi, come il fratello maggiore. La più piccola, Caterina, 10 anni, adottata dalla Ventura, ha appena cominciato la prima media.







Aggiungi un commento