Domenica Live, da Asia Nuccetelli al "Ken umano": l'ossessione per la chirurgia

In studio a Domenica Live il dibattito sull'ossessione di alcuni vip per la chirurgia plastica. Tra gli ospiti Asia Nuccetelli e il "Ken umano" Rodrigo Alves

A Domenica Live è la volta del classico dibattito che vede in studio volti noti del mondo dello spettacolo. Questa volta al centro dell’attenzione è la bellezza, nonché l’ossessione di alcun vip per l’aspetto fisico. La prima ad intervenire è Nadia Rinaldi che per i suoi 50 anni si è regalata un intervento di addominoplastica dal professor Lorenzetti. Una scelta derivata da un repentino dimagrimento, che ha svuotato le curve dell’attrice. A parlare è poi Fiordaliso, che dichiara tuttavia di essere una pentita del bisturi: “Mi sono pentita – ha confessato – quando 6 anni fa sono diventata nonna ho capito che non mi piaceva più avere il seno rifatto. Così ho tolto le protesi“. Poi la cantante ha proseguito: “A noi ragazze degli anni ’80 ci hanno fregato con delle punturine che poi ho scoperto essere di silicone. Con gli anni il silicone si riempie d’acqua. Ho fatto delle ricerche per toglierlo, in maniera dolorosissima“.


Asia Nuccetelli e i ritocchini a cui si è sottoposta

Arriva poi in studio Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti aspramente criticata per il suo eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Asia ha partecipato lo scorso anno alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma da allora il suo aspetto fisico è cambiato radicalmente. Lei d’altronde non nasconde i ritocchini: “Tengo a precisare di non aver trasformato la mia faccia – esordisce – ho rifatto il naso ed ho gonfiato le labbra, ma in maniera assolutamente naturale con l’acido ialuronico. Non rifarò mai il seno e mi sono presa cura del mio corpo con la palestra“. Non concorda invece Karina Cascella: “Hai esagerato. Quando ti ho vista al Gf Vip ho pensato che fossi una bella ragazza di 20 anni, non avevi bisogno di tutto questo“.

Interviene poi il professor Lorenzetti che a proposito di Asia commenta: “Premetto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma c’è una sproporzione del labbro superiore e degli zigomi“. Asia però nega di aver ritoccato gli zigomi, ma un filmato che la mostra in studio a Domenica Live prima dei ritocchini pare smentirla. “Asia ti rendi conto di essere totalmente un’altra persona?“, insiste Karina a cui fa da eco il giornalista Roberto Alessi: “Può fare ciò che vuole, ma io che sono un esperto d’immagine dico che lo zigomo non è il suo“.

Arriva in studio il “Ken umano”

È poi la volta di Rodrigo Alves, che si è sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche per riuscire ad assomigliare a Ken:Tutto il mio corpo è stato rifatto da capo a piedi, per cui non dovete credere a nulla di quello che vedete. È stato tutto ritoccato dai migliori chirurghi plastici del mondo“. La conduttrice Barbara D’Urso gli chiede se è felice e lui non ha dubbi: “Certo che lo sono, mi piaccio molto. Ognuno nella vita può diventare ciò che vuole“. Ma c’è tempo per alcune terribili gaffe: “Solo il ca**o è naturale” dice in italiano, prima di toccare con mano viso e seno di Barbara D’Urso: “Barbara è naturale, bellezza italiana“. La conduttrice gli chiede poi del suo orientamento sessuale e lui divaga: “Sto cercando la mia Barbie, o forse il mio Ken“. La D’Urso tenta di spogliarlo per vedere i suoi addominali, ritoccati anch’essi, ma lui è restio. Presto tuttavia Rodrigo si sottoporrà ad un nuovo intervento chirurgico, per infoltire i capelli.

Aggiungi un commento