Il discutibile trasloco che diventa virale sul web

Due uomini, un divano e un camion: ecco i protagonisti del video che negli ultimi giorni ha fatto ridere tutto il web, destando non poche prese in giro

Consiglia
È stato un gruppo olendese su Facebook a rendere questo video di soli 29 secondi e girato nell’Europa dell’Est famoso in tutto il mondo del web. Si tratta di mezzo minuto di ripresa amatoriale che mostra il trasloco di un divano dal terzo piano di un caseggiato al cassone di un camion da traslochi. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la discutibile decisione presa dai protagonisti del video sulle modalità di spostamento. Un lancio dalla finestra, nella speranza di centrare il punto esatto in cui il divano sarebbe dovuto essere caricato, è sembrata l’idea migliore.

Il trasloco non è andato secondo i piani

Le conseguenze di quella che probabilmente era stata considerata un’idea geniale sono state a dir poco disastrose, il divano si è infatti schiantato nella parte anteriore del camion distruggendone il parabrezza. Beh che dire… ormai il danno è fatto e strappando qualche risata a chiunque lo abbia visto, speriamo solo che ad est non tutti i traslochi vengano fatti così!

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: Youtube

Aggiungi un commento