Chiara Ferragni: incidente hot alla Milano Fashion Week

Piccolo incidente hot per Chiara Ferragni. Mentre sfilava sul red carpet della Milano Fashion Week, la bretella del suo abito ha ceduto. Poi la fashion blogger ha rimediato un vestito nuovo

Piccolo incidente hot per Chiara Ferragni, che ha rischiato di “denudarsi” davanti a centinaia di fotografi. La bella fashion blogger, e fidanzata del rapper Fedez, stava infatti sfilando sul red carpet della Fashion Week milanese, in occasione del party organizzato da Swarovski a Villa Gernetto a Lesmo. La Ferragni stava posando per i fotografi quando, all’improvviso, le si è scucita la bretella del vestito. Un bellissimo abito monospalla rosso. Subito Chiara ha chiesto in prestito una giacca per coprirsi, poi ha nel giro di poco tempo rimediato un secondo abito. Un vestito corto in argento tempestato di paillettes, stavolta con entrambe le spalline.


Il racconto di Chiara su Instagram

La fashion blogger ha poi raccontato la piccola disavventura in un video pubblicato su Instagram:Quindi, questo è ciò che è accaduto – ha detto in inglese sorridendo – la bretella del mio primo abito si è rotta sul red carpet davanti ai fotografi. Ma per fortuna ne ho trovato un altro fantastico“. Subito dopo, la bella Ferragni è tornata a godersi l’evento per la Milano Fashion Week, in programma fino al prossimo 25 Settembre.

In dolce attesa ma ancora non si vede

Chiara Ferragni ha sfoggiato sul red carpet un fisico asciutto ed invidiabile, sebbene sia in dolce attesa. Una gravidanza ormai acclarata ma che la fashion blogger riesce ancora a celare con i suoi abiti sbarazzini. Secondo i gossip, Chiara ed il suo Fedez dovrebbero diventare genitori la prossima Primavera, al momento però il suo unico “baby” è un altro. Sì, perché soltanto pochi giorni fa la Ferragni è apparsa sui social in compagnia del suo cane Matilda, mentre tenendola in braccio cammina in galleria Vittorio Emanuele a Milano. Un bulldog francese che Chiara accudisce sin dai tempi in cui era fidanzata con Riccardo Pozzoli. Matilda è ancora con lei e, su Twitter, la Ferragni la definisce “my baby“.

 

 

Aggiungi un commento