Cecilia Rodriguez che ragazza è davvero?

Cecilia Rodriguez ha una sorella dalla fama molto ingombrante. Appena entrata nella casa più famosa d'Italia, insieme al fratello Jeremias, sta facendo parlare di sè

Cecilia Rodriguez insieme al fratello Jeremias è approdata nella casa del GF vip2 ed ha già fatto parlare di sè.

Una sorella ingombrante di nome Belen

Non è facile vivere nell’ombra di una sorella così famosa e chiaccherata come Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip e della cronaca rosa. Prima il divorzio da Stefano De Martino, adesso la sua relazione, sempre sotto i riflettori, con il pilota Iannone. Come si fa a crearsi una personalità quando ne esiste già una in famiglia così ingombrante?

Chi è Cecilia?

Ce lo chiediamo quando vediamo la sorella di Belen appunto Cecilia Rodriguez classe 1990; è la più piccola della famiglia e dopo di lei c’è il fratello Jeremias. Cecilia deve moltissimo alla famigerata sorella, infatti è grazie a lei che nel 2008 è giunta in Italia. Subito ha lavorato nel mondo della moda, facendo sfilate e servizi fotografici. In seguito ha partecipato a qualche trasmissione televisiva come ad esempio nel 2008 I Raccomandati e nel 2010 Chiambretti Night e Stiamo tutti bene.


Inoltre le due sorelle hanno lanciato una collezione di costumi da bagno che ora ha anche un sito on line e si chiama Me Fui. L’idea è venuta alle vulcaniche ragazze passeggiando per i meravigliosi e sconfinati luoghi della Patagonia.

L’esperienza del GF vip2

L’ultima apparizione di Cecilia è nella casa più famosa d’Italia insieme al fratello Jeremias. La loro partecipazione ha già suscitato molte polemiche e battibecchi con gli abitanti della casa, il primo di tutti è Cristiano Malgioglio che ha criticato la partecipazione in coppia dei due. Inoltre la bella Cecilia ha dato spettacolo con una doccia davvero “hot” che ha dato parecchie grane a Mediaset ed al programma stesso.

La vita privata di Cecilia

Nell’estate del 2013 Cecilia incontra, durante una vacanza nell’isola di Formentera, il ragazzo che l’ha conquistata Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne. Tra loro è stato subito amore e fino ad ora non si sono sentiti pettegolezzi o chiacchere che potessero gettare discredito sul loro amore. Pare anzi che vada a gonfie vele. Come si dice: “Chi vivrà vedrà!”

Aggiungi un commento