Isoardi-Salvini, il tenero bacio dietro le quinte non sfugge ai fotografi

Dopo la crisi estiva, Salvini e la Isoardi si mostrano più affiatati che mai: lui le fa una sorpresa nello studio tv, lei lo bacia e lo accarezza, tutto davanti ai paparazzi che non si perdono la scena

Inseparabili anche sul lavoro: Matteo Salvini non riesce proprio a stare lontano dalla sua dolce metà, Elisa Isoardi, tanto da fare una capatina nello studio dove la conduttrice piemontese registra il suo nuovo programma “Buono a Sapersi”, per strapparle un bacio durante le pause. I paparazzi non si sono fatti sfuggire la ghiotta occasione di immortalare i due innamorati.

Baci e tenerezze per la Isoardi sul lavoro

Pizzicati anche sul lavoro, Salvini e la Isoardi sembrano più affiatati che mai, dopo un’estate in cui il gossip sembrava volerli sempre più lontani a causa di un terzo incomodo con cui lei era stata pizzicata in vacanza. E invece eccoli qua, a scambiarsi baci ed effusioni anche in uno studio televisivo, dove il leader del Carroccio è andato a salutare la bella fidanzata. Dopo le voci sul tradimento di lei, infatti, Salvini riempie di attenzioni la Isoardi, per superare insieme la bufera che rischiava di far crollare la loro relazione, su cui entrambi hanno voluto dire poco o quasi nulla, per impedire alla cronaca rosa di avere il sopravvento e mettersi tra loro due prima che potessero risolvere il tutto per il meglio.


 



La visita a sorpresa di Salvini

Passato il momento difficile, tornano i sorrisi e si archiviano le polemiche e le maldicenze, per un’affinità ritrovata in una coppia che non si nasconde agli obiettivi dei fotografi, specie nei momenti più felici, per smentire la crisi estiva che ormai sembra definitivamente lontana. Salvini ha deciso di “disturbare” Elisa Isoardi durante la pausa pubblicitaria del suo programma: apparso dietro le quinte, è stato presto raggiunto dalla conduttrice per un saluto veloce eppure tenerissimo. La Isoardi si è mostrata emozionata e sorpresa di vederlo lì, senza preavviso. Un bacio, una chiacchierata e carezze, poi la conduttrice si accorge che il momento intimo non è sfuggito ai fotografi e sorride, noncurante degli occhi indiscreti.

Aggiungi un commento