Asia Nuccetelli ha trovato l'amore: Gianfranco Battistini

Tutto in famiglia in casa Mosetti: la figlia di Antonella sembra follemente innamorata di un amico del suo compagno

Che nella vita di Asia Nuccetelli ci fosse un nuovo amore si era già sparsa la voce. Lei stessa lo aveva annunciato nei giorni scorsi a Domenica Live.

Il nuovo flirt pare essere nato poco dopo la fine della storia con Wayne Santana, il rapper dei Dark Polo Gang, datata luglio 2017. Tuttavia non si conoscevano i dettagli più avvincenti di questo nuovo amore. Il ragazzo misterioso, fino a poche ore fa, non aveva né un volto né un nome. Ora, finalmente, l’ex gieffina ne svela l’identità sui social: si tratta di Gianfranco Battistini. 

Chi è Gianfranco Battistini

Muscoloso e aitante, moro, capelli lunghi e ricci, Gianfranco Battistini ha lo spirito atletico scolpito addosso. È lui il nuovo amore di Asia. Proprio lei in questi giorni ha condiviso un video sui social in cui bacia il suo nuovo compagno tra sorrisi pieni di complicità. Contemporaneamente lui ha pubblicato una story su Instagram in cui compare in compagnia della Nuccetelli. Una scelta comune, dunque, quella di rendere nota la loro relazione, ufficializzando il tutto.


Le cose si fanno così serie, tanto che Asia, stavolta a voglia di parlarne e raccontare tutta la sua felicità a follower e fan. Un approccio completamente diverso dalla relazione con Wayne Santana, dove la showgirl si mostrava più ritrosa e meno disposta a condividere. Che questa volta, dopo tante incertezze ed un passato doloroso, la figlia di Mosetti abbia trovato la serenità?

Tutto in famiglia

Cosa fa nella vita Gianfranco? È un fire performer e un surfista. Pare però che il giovane sia un collaboratore e collega di Salvatore Gabriel Valerio, compagno di Antonella Mosetti, mamma di Asia. Sul profilo Instagram di Battistini, infatti, ci sono diverse foto che lo ritraggono con Valerio.

Madre e figlia più affiatate che mai, fidanzate con due migliori amici. Sembra quasi una famiglia felice. Dopotutto la love story tra Mosetti e Valerio è nata proprio grazie alla figlia Asia, che ha fatto da Cupido. “E pensare che quella sera non volevo uscire” racconta Antoella. “A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “no” per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore“.

Aggiungi un commento