GF Vip, tensioni in casa tra Daniele Bossari e altri concorrenti

Il celebre conduttore ha avuto da dire con alcuni ospiti della casa: in particolare, tensioni con Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez

Tutti contro Daniele Bossari. Il bel conduttore televisivo sembra che stia collezionando piccole antipatie all’interno della casa del GF Vip. E se con Ignazio Moser ci sono state discussioni controllate, con Jeremias Rodriguez le cose non sono andate altrettanto lisce. L’argentino è addirittura arrivato alle minacce.

La nomination galeotta

Con Ignazio Moser la discussione è iniziata nel momento dell’ultima nomination. In quella sede, Bossari aveva votato Moser, spiegando che lo stava votando per via di alcune affermazioni sulle donne fatte da Moser durante la settimana. Moser, infatti, in settimana aveva rivelato ad altri ospiti (tra cui Bossari) che ha un quaderno con tutti i nomi delle sue conquiste, e che accanto a ogni nome inserisce anche dei dettagli sulle performance sessuali, inclusi voti e giudizi. In quella circostanza Bossari aveva partecipato alla chiacchierata senza dare segni di indignazione, anzi, chiedendo informazioni rispetto alle potenzialità anatomiche “intime” di Moser.


Insomma, Bossari si è mostrato divertito davanti a Moser, per poi mostrare sdegno nei confronti del suo discorso, in prima serata. Un video, girato di notte, ha però messo in luce il vero comportamento del conduttore all’interno della casa.

Bossari vs Jeremias, volano parole forti

Con il fratellino di Belén Rodriguez, Daniele Bossari ha avuto uno scontro ben maggiore. Il giovane argentino, infatti, sembra avercela davvero tanto con il conduttore, che ha più volte accusato di essersi posto in maniera negativa nei suoi confronti. Addirittura, Rodriguez ha detto ai compagni cheterebbe cercato di sistemare la questione “fuori”, con una frase che pareva essere una velata minaccia. “Ha proprio la faccia da ba*****do, dice del conduttore: “Non puoi capire come mi provocava. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori. E il giovane Rodriguez non si è fermato qui: pare abbia detto anche: “Ha visto il mio lato aggressivo. Dovevi vedere come mi ha provocato oggi. A me, te lo giuro, è venuta una voglia di dargli uno schiaffo che non puoi capire. Perché colpire una persona dove sai che ha il punto debole? Me lo faceva apposta. Mi fai uscire di testa “.

Davanti a exploits tanto aggressivi, naturalmente ad allarmarsi sono stati in tanti: soprattutto Filippa Lagerback, compagna di Bossari, che su twitter ha risposto alle domande sulla questione di un utente dicendo di aver “allertato la produzione”.

Aggiungi un commento