Stefano Bettarini e Mara Venier: baci e abbracci a Milano... senza Simona Ventura

Simona Ventura isolata dalla sua famiglia? Mara Venier e Stefano Bettarini si sono incontrati per un pranzo molto affiatato... e SuperSimo?

Sembrerebbe quasi il caso di dire: quando il gatto non c’è i topi ballano. E l’assenza di Simona Ventura sembra abbia rilassato molto sua suocera, Mara Venier, e il suo ex marito, Stefano Bettarini. I due sono stati infatti fotografati insieme in una nota pasticceria milanese. Non è passato inosservato l’affiatamento: abbracci tra la conduttrice e il calciatore, che sembravano davvero felici di pranzare insieme. Con loro anche i rispettivi compagni, Nicola Carraro e Nicoletta Larini.

Incontrarsi un giorno a Milano

Mara Venier e Stefano Bettarini chiacchierano amabilmente nella pasticceria in cui li fotografano i paparazzi di Chi. Tra loro sembra esserci un’armonia che difficilmente si riscontra quando c’è di mezzo Simona Ventura. La conduttrice è la nuora di Mara Venier, sposata a Nicola Carraro, padre del compagno di Simona, Gerò. Tra le due signore della tv ci sono stati screzi che ancora oggi pesano. Con l’ex marito, dal quale ha avuto due figli, il litigio si è consumato ai tempi della partecipazione di SuperSimo all’Isola dei Famosi. Tra le varie parti si sono imposte tregue per il bene della grande famiglia allargata. Allora perché Simona Ventura e Gerò Carraro non erano presenti al pranzetto a quattro?


Simona Ventura isolata dalla famiglia?

Per la conduttrice di Selfie questo non sembra essere un periodo particolarmente sereno. La Ventura, sempre presa tra lavoro e figli, ha vissuto un periodo di allontanamento anche da Gerò. Sembrava fosse finita, con Simona che rivendicava altre priorità, come ad esempio seguire la madre e i figli. Tra i due comunque sembra che la pace sia stata fatta. Adesso, vedere il proprio ex marito e la suocera che pranzano insieme in allegria potrebbe essere stato un nuovo rospo da mandare giù per lei. Fortunatamente la showgirl trova il modo di sfogarsi, e di certo non le mancano amici con cui farlo.



Aggiungi un commento