Gf Vip, Carmen Di Pietro tradita dal marito? La lite con Simona Izzo

Carmen Di Pietro è stata vittima di uno scherzo fattole da Simona Izzo. L'episodio ha toccato gli affetti della Di Pietro e tra le due è scoppiata la lite

Simona Izzo ha deciso di fare uno scherzo all’amica e collega Carmen Di Pietro. L’attrice, però, non l’ha presa bene. Le parole della Izzo, infatti, hanno insinuato un tradimento da parte dell’ex marito, Giuseppe Iannone. Lo scherzo, quindi, si è presto trasformato in lite.

Lo scherzo di Simona Izzo

Simona Izzo ha voluto fare uno scherzo alla sua coinquilina Carmen Di Pietro e non c’è andata leggera. La moglie di Ricky Tognazzi, infatti, ha insinuato il dubbio che l’ex marito di Carmen Di Pietro, da cui ha avuto 2 figli e da cui si è separata 5 mesi fa, frequentasse un’amica di lei. Un’insinuazione poco piacevole, dunque, e fatta davanti a tutti gli altri abitanti della casa del Grande Fratello Vip. “Stai attenta a chi frequenti, alle tue amiche” avrebbe affermato Simona Izzo rivolgendosi a Carmen Di Pietro, la quale è rimasta sorpresa e preoccupata da queste affermazioni.


La reazione di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è rimasta scossa per le parole di Simona Izzo ed è scoppiata in un pianto di rabbia. La showgirl salentina ha espresso la sua preoccupazione per i figli in quanto un’insinuazione simile avrebbe potuto far pensare a un tradimento da parte di Giuseppe Iannone, il suo ex marito. “Mi ha fatto una cosa gravissima. I miei bambini hanno ascoltato questa cosa… Io non posso più frequentare le mie amiche, tu lo capisci. È vero che ci siamo lasciati da qualche mese, ma se come dice lei devo stare attenta a una mia amica, posso pure pensare che si vedevano già quando stavamo insieme. I miei bambini ora devono pensare al padre come a un mascalzone? I miei ragazzi staranno dicendo al padre ‘Ma chi è quella che tradisce mamma?’. Non è una cosa bella“, ha dichiarato Carmen Di Pietro nel suo sfogo con Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio.

Inoltre, Carmen Di Pietro, che si trova in nomination questa settimana, si è mostrata davvero arrabbiata per quanto accaduto: “Come si è permessa a mettere becco nella mia vita. Ha portato scompiglio nella mia famiglia. Io e il mio ex abbiamo sempre cercato di mantenere la serenità per i bambini, poi arriva questa e porta lo scompiglio in famiglia“, ha aggiunto l’attrice mostrando la sua collera e il suo dispiacere.

La lite e le scuse di Simona Izzo a Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, dopo quanto accaduto, ha voluto chiedere spiegazioni alla collega Simona Izzo e quest’ultima, dopo qualche giorno, le ha finalmente svelato che si sarebbe trattato di uno scherzo. La showgirl salentina, però, non lo ha decisamente digerito e il chiarimento con la Izzo si è trasformato in lite: “Ma era uno scherzo. Era un gioco. Mi dispiace, ma ti pare che se sapessi una cosa del genere la direi? Giocavamo. Perdonami. Veramente ci hai creduto? Non ti ho detto che era uno scherzo perché ero convinta che lo avessi capito. Non conosco tuo marito. Sono disperata, era talmente paradossale che ero convinta che tu stessi allo scherzo” le ha svelato Simona Izzo mentre discutevano in camera da letto.

Ma la Di Pietro ha ribattuto in modo concitato di non averlo accettato: “È uno scherzo del caz**, è come se io venissi e dicessi che tuo marito frequenta un’altra. I miei ragazzi saranno andati sicuramente dal padre a dire chi è l’amica di mamma che frequenti?“. Le due hanno discusso a lungo ed, infine, Simona Izzo ha svelato lo scopo delle sue parole: lo scherzo avrebbe avuto l’intento di dimostrare che Carmen Di Pietro fosse ancora innamorata dell’ex marito. A queste parole, l’ex moglie di Sandro Paternostro non ha più resistito: “Io ci sono rimasta male. Non è che tu sei Simona Izzo e ti permetti di dire ‘Ami quest’uomo’. Io ti dico che non lo amo. Anzi, lo amo come padre dei miei figli, in modo diverso“.

Insomma le scuse sono arrivate ma, a quanto pare, non sono state accettate. D’altronde, Simona Izzo non sta riscuotendo successo tra i suoi coinquilini e i suoi rapporti con loro si stanno man mano incrinando.

Aggiungi un commento