Grande Fratello Vip: eliminata a sorpresa Carmen Di Pietro

Arriva il momento della verità per i nominati al Grande Fratello Vip. Inaspettatamente è Carmen Di Pietro a dover abbandonare la casa, per entrambi arriva però una sorpresa

Al Grande Fratello Vip prosegue il televoto per decretare chi sarà eliminato tra Daniele Bossari e Carmen Pietro. Per i due non è stata una settimana semplice: Daniele ha discusso con Ignazio Moser ritrovandosi per alcuni giorni isolato dal gruppo, mentre Carmen si è più volte scontrata con Simona Izzo. In entrambi i casi, però, i vip sono riusciti a chiarire ricucendo i rapporti.

Eliminata a sorpresa Carmen Di Pietro

Per i due nominati arriva finalmente il momento della verità. Entrambi prendono le buste firmate nel corso della prima puntata e salutano i compagni. L’eliminato uscirà direttamente senza rivedere i coinquilini. Anche in questo caso per l’eliminato potrebbe non essere tutto perduto: se nella sua busta ci sarà scritto “rientri in gioco“, dovrà subito tornare in casa. Ma con oltre il 60% dei voti il pubblico ha deciso di eliminare Carmen Di Pietro. Un colpo di scena che nessuno poteva aspettarsi. È stata lei, infatti, la mattatrice di queste prime settimane del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare il pubblico ha deciso di premiare la compostezza di Bossari.Lui è il buon senso“, commenta Alfonso Signorini.


In casa arriva la mamma della Di Pietro

Ma la Di Pietro la prende bene: “Oggi a me domani agli altri – afferma – domattina vado in palestra alle 6“. Poi per lei arriva la mamma, che le fa un splendida sorpresa: “Non piangere, la gente non ha capito che sei buona e sincera. Io ti voglio ringraziare per quello che hai fatto per noi, per i fratelli“. Carmen deve abbandonare la casa, in studio aprirà la busta da contenuto segreto e saprà se l’eliminazione sarà definitiva. 

Bossari in lacrime abbraccia la figlia Stella

Anche per Daniele Bossari è la volta di una sorpresa. In passerella, appena fuori la porta rossa, arriva la figlia Stella. Una tenera lettera in cui gli professa tutto il suo amore e il conduttore si scioglie in un lago di lacrime. Un abbraccio caloroso e finalmente Daniele viene informato di essere ancora un concorrente del Grande Fratello Vip. Poi Stella gli consegna una lettera da parte della compagna Filippa Lagerback.

Aggiungi un commento