Cecilia Rodriguez e la scottante rivelazione: "C'era anche il fidanzato di mio fratello"

GF Vip - Nella casa Cecilia Rodriguez sembra rivelare un dettaglio sulla vita privata di Jeremias, sempre molto riservato: "C'era il fidanzato di mio fratello"

Rivelazione inattesa nella casa del GF, che ha scatenato la curiosità di tutti i giornali e siti di gossip. L’inaspettata dichiarazione arriva proprio da lei, Cecilia Rodriguez, la quale ha svelato un dettaglio scottante ai danni del fratello Jeremias: “C’era anche il ragazzo di mio fratello…”.

Cecilia Rodriguez e l’inaspettato outing

Il loro burrascoso passato in Argentina ha reso i fratelli Rodriguez molto legati fra di loro. Spesso, nella casa del GF Vip, abbiamo sentito Cecilia o Jeremias parlare di risse, violenze e difficoltà economiche, ma anche di quanto fosse unita la loro famiglia. Qualche giorno fa, la bella sorella di Bélen ha iniziato a raccontare di una volta in cui tutti e tre i fratelli sono rimasti coinvolti in una rapina. Presa dalla foga però, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare, rivelando un dettaglio sulla sessualità di Jeremias, che forse sarebbe dovuto rimanere nascosto per sempre. “Dal nervosismo non riuscivo a girare la maniglia ed entrare, mi hanno tirato i capelli e mi hanno anche messo una pistola alla testa. In mezzo c’era anche il fidanzato di mio fratelloride ndr – beh quando… tempo passato. E dietro c’era mia sorella, e anche a lei la tiravano per i capelli”. Ed ecco qua, il danno è fatto.


Ora tutti vogliono conoscere la verità

Cecilia Rodriguez con la sua affermazione ha suscitato l’interesse di fan e spettatori del Grande Fratello, che hanno sfogato la loro curiosità sui social e sui siti di gossip. Ovviamente, una “notizia un po’ originale vola veloce di bocca in bocca”, finendo anche sui giornali, che ora cercano una risposta. Non si può dire lo stesso degli inquilini della Casa del GF Vip presenti al racconto. Ivana Mrazova, Veronica Angeloni e Gianluca Impastato infatti non sembrano essersi accorti della confessione fatta da Cecilia, che sorridente cerca di porre rimedio alla dichiarazione shock. Tutti ora si interrogano sulla natura di questa rivelazione: cosa avrà voluto dire Cecilia? Sarà stato solo un lapsus, un errore di pronuncia, o una scottante verità celata sino ad ora?

Aggiungi un commento