GF Vip: quanto costa gli costa ritirarsi in anticipo

Abbandonare la casa prima del previsto ha un prezzo esorbitante, lo rivelano Giulia De Lellis e Gianluca Onestini

Entrare nella casa del Grande Fratello Vip, più che un gioco è un vero e proprio contratto. Insomma per i concorrenti ci sono delle regole ferree, e agli inquilini famosi non conviene infrangerle. Potrebbe costare molto caro.

La più vincolante tra queste postille è quella che vede i concorrenti impegnati nel gioco, fino alla fine dello show, o almeno fino alla loro esclusione. Sovvertire questa clausola impone una penale salata.

Quanto costa lasciare la casa prima del previsto?

Prima di questa edizione nessuno mai aveva conosciuto l’ammontare esatto della multa imposta ai concorrenti che gettano la spugna. Si è sempre pensato ad una cifra blu, ma numeri veri e propri non erano mai stati fatti.


Quest’anno ci hanno pensato Giulia De Lellis e Luca Onestini a rivelare l’arcano. Il prezzo è quello di 100 mila euro, una quota davvero alta, che seppur famosi non tutti sarebbero disposti a spendere. Una volta che si decide di entrare nella casa, si mette in conto anche questo: chi gioca è perché vuole arrivare fino in fondo. Sono sempre state queste le condizioni, solo che adesso vengono rivelate anche al pubblico.

La rivelazione

A quanto pare non era solo il pubblico a non saperlo: era all’oscuro anche Simona Izzo. La rivelazione davanti alle telecamere è stata fatta, in via indiretta, da Giulia e Gianluca. I due inquilini hanno commentato il pensiero di Simona Izzo, che sentendo la mancanza del marito, sembrava intenzionata a voler abbandonare il gioco e raggiungerlo in Ungheria. “Esiste la libertà di andarsene… Mi assumo la responsabilità” ha considerato la regista durante la puntata di lunedì.

C’è una penale da pagare…” ha provato a farla riflettere De Lellis. “Se tu vuoi spendere 100mila euro in questo modo…” ha proseguito. A quel punto la Izzo ha realizzato: “Ah…io questo non lo sapevo“. Intanto, con la sua solita vena sarcastica, Malgioglio ha replicato: “Vorrà dire che faremo i debiti“. Sarà stato per questo che Simona alla fine ha fatto marcia indietro e ha deciso di restare?

Aggiungi un commento