Simona Izzo si addobba a dovere e Twitter impazzisce

I meme che hanno preso di mira la concorrente del Grande Fratello Vip ormai non si contano più

Internet sa essere un luogo insidioso, specie per i Vip che scelgono di “rimettersi in gioco” con i reality. In questi giorni è certamente il caso di Simona Izzo, grande protagonista del Grande Fratello.

Sin dall’inizio la moglie di Tognazzi si è distinta per essere una dei personaggi più controversi e chiacchierati. Particolarmente eccentrica, la scrittrice ne ha fatta un’altra delle sue, tanto da diventare l’hashtag più cliccato di queste ore. Il motivo? Il suo ultimo outfit, quello che la Izzo ha scelto per la quarta serata del GF Vip. 

Simona, ma come ti vesti?

Il look di Simona potrebbe tranquillamente rientrare tra i modelli presi di mira dal mitico Enzo Miccio nel celebre programma tv in targato Real Time, Ma Come Ti Vesti?!?


Agghindata a festa, con una sorta di turbante abbinato ad un mantello, tutto in velluto color ocra, è difficile credere che non volesse dare nell’occhio. Anche gli accessori erano più o meno allo stesso livello. Bracciali, collane e pendenti vistosi, le conferivano un’aria da fattucchiera veterana, tanto che la si poteva scambiare per una specie di chiromante. 

La reazione del web

Le immagini di Simona hanno scatenato il web, che si sa, in questi casi non perdona. E così ciascuno le ha regalato un personalissimo appellativo. Qualcuno ha trovato che assomigliasse a un Re Magio, qualcun’altro le ha dato del Mago Otelma, altri ancora l’hanno immaginata nel Medioevo ai tempi di Leonardo Da Vinci o Cristoforo Colombo.

Il suo nome, già fortissimo in queste settimane su Twitter e Facebook, ha fatto fumare le tastiere. I commenti che gli utenti hanno rilasciato nel corso della puntata sono impossibili da riportare tutti. “Simona Izzo pronta per il presepe” dice uno tra i più esilaranti.

La Izzo lascia il reality?

Un altro argomento caldo che la riguarda, sarebbe il desiderio che la Izzo ha espresso di lasciare il programma. La regista e scrittrice romana, nel corso della puntata di lunedì sembrava intenzionata a voler raggiungere il marito Ricky Tognazzi, fuori dall’Italia.

Un’altra settimana qui… il 6 Ricky inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al GF di uscire prima…” ha confessato a Malgioglio. Dopotutto non è la prima volta che sente la mancanza del marito. Allarme rientrato poco dopo, quando Simona, avendoci riflettuto, si è detta intenzionata a non sottrarsi alle regole di gioco. Quindi, non resta che scoprire il suo look da urlo nella prossima puntata.

Aggiungi un commento