Gemma Galgani e Marco Firpo: ecco perché è finito l'amore

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono confrontati nello studio di Uomini e Donne. Finalmente i due ex hanno svelato i motivi che li hanno portati alla rottura

La storia che sembrava essere partita con il piede giusto, è finita nel peggiore dei modi. Quest’estate Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati. Finalmente, nella scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne, i due hanno rivelato i motivi che li hanno portati alla rottura.

I motivi della rottura tra Gemma Galgani e Marco Firpo

Marco Firpo, il cavaliere ligure del Trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato, in studio, i motivi che lo hanno portato alla decisione di lasciare la fidanzata Gemma Galgani. “Tu non sei abituata ad ascoltare le persone!“, ha esordito Firpo, rivolgendosi alla dama torinese, con cui è arrivato ad un inevitabile scontro. Firpo ha affermato che Gemma non gli ha dato la serenità che sperava. La dama torinese, al contrario, non avrebbe fatto altro che sfruttare ogni occasione per urlare, a detta di Firpo, mettendo a dura prova la sua pazienza. Inoltre, Gemma Galgani avrebbe forzato l’ex fidanzato nelle sue decisioni, come quella di incontrare i familiari da cui, invece, Firpo avrebbe voluto prendere un periodo di distanza.


Ma non è finita qui. Il cavaliere ligure ha parlato anche del periodo che lo ha visto ricoverato in clinica per un piccolo intervento. Anche lì, secondo le sue affermazioni, Gemma non lo avrebbe sostenuto a dovere ma, al contrario, avrebbe solo contribuito a creare un clima di scontro che ha continuato a logorare il loro legame. Gemma Galgani, che nella puntata precedente era scoppiata in lacrime nel raccontare della fine della storia con Marco, ha voluto ribattere alle affermazioni del suo ex. La dama torinese ha dichiarato di averlo trovato acido e aggressivo, accusandolo di essere cambiato durante la loro relazione. Inoltre, Gemma Galgani si aspettava qualcosa di più dal suo uomo, in particolare lo ha accusato di non aver provato nulla per poter aggiustare le cose e magari riconquistarla.

La storia d’amore tra Gemma e Marco

La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo era nata l’anno scorso, tra il favore del pubblico di Uomini e Donne. Gemma Galgani, infatti, aveva concluso la sua travagliata storia con Giorgio Manetti e pensava che non sarebbe mai più riuscita a trovare qualcun altro che potesse rapirle il cuore.

Poi è arrivato Marco Firpo. Gemma ne è rimasta stregata e in primavera i 2 si sono scelti, cominciando a vivere la loro felice storia d’amore al di fuori delle telecamere. Si è parlato di nozze, almeno questo era il sogno di Gemma Galgani secondo i rumors, ma a luglio tutto è finito. Un addio clamoroso che ha sorpreso tutti i fan della trasmissione, sicuri che stavolta la dama torinese avesse trovato l’uomo giusto.

Le accuse di Tina Cipollari a Gemma Galgani

L’unica che, a quanto pare, non è rimasta sorpresa dalla fine della storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo è Tina Cipollari. L’acerrima e storica nemica della dama torinese ha dichiarato, in puntata, che Gemma Galgani segua una vera e propria strategia legata alla sua voglia di popolarità.

L’opinionista di Uomini e donne, infatti, ha accusato la dama torinese di non essere davvero alla ricerca di un uomo. Lo dimostrerebbe il fatto che Gemma, periodicamente, conclude tutte le sue relazioni nel mese di settembre, tornando single per l’inizio della nuova stagione della trasmissione. La dama torinese, infatti, partecipa al programma da ben 7 anni e Tina Cipollari ha sottolineato che l’unico obiettivo della donna sono le telecamere e non la ricerca del principe azzurro.

Aggiungi un commento