Trono Over: l'aut aut di Maria De Filippi a Gemma Galgani

Gemma deve decidersi a trovare un compagno o dovrà lasciare il programma

Sono solo rumors, ma a quanto pare la presenza di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne sta diventando un tantino ingombrante. Stando a quanto trapela dalle voci di “studio”, sarebbe la stessa Maria a non soffrire più la Dama.

Una volta per tutte quindi, Gemma si deciderà a lasciare il programma? Intanto il gossip, in questo modo, non fa che alimentare la teoria di Tina Cipollari. Da sempre l’opinionista sostiene che le intenzioni della Galgani sarebbero quelle di restare quanto più possibile davanti alle telecamere.

L’ultimatum di Maria De Filippi

Se tali indiscrezioni dovessero essere confermate, allora Gemma si ritrova in questo momento di fronte ad un ultimatum: una scelta o dovrà lasciare il programma.


Sembra proprio che Maria si sia stufata della sua eterna indecisione e dei suoi lascia e piglia con Marco Firpo. Questa primavera, Firpo sembrava essere la sua scelta definitiva, l’uomo della sua vita. Ed invece, alla fine di quest’estate i due si sono allontanati, e ora Gemma è punto e a capo. Ma adesso basta, la De Filippi è stata chiara: al più presto deve decidersi tra i tanti spasimanti e corteggiatori. Un out out che sicuramente incontra l’appoggio della Cipollari. Tra Tina e Gemma non sono estinti i vecchi rancori, e già da tempo l’opinionista accusava la Dama di essere alla ricerca non di un uomo, ma di visibilità.

E con Firpo? Nessuna speranza

Per quelli che speravano in un ritorno di fiamma tra Galgani e Marco Firpo, dovranno arrendersi all’idea che tra i due sia finita. Lui, non solo le ha dato della falsa, ma addirittura ha respinto il suo aiuto.

Pare che di recente Marco si sia sottoposto ad un’operazione. In questo momento della sua vita, la Dama avrebbe provato a stargli vicino, in qualità di crocerossina. Lui però non ha voluto saperne di averla al suo fianco. E così Gemma se ne è andata tra le lacrime e l’amarezza di quel rifiuto, pur non dandosi per vinta e ritornando in trasmissione per continuare nella sua ricerca. Ora, però, è meglio che si sbrighi, a trovare la sua strada, o sarà Maria ad indicargliela.

Aggiungi un commento