Al Bano e Romina: l'amore che resterà per sempre

È stata la stessa Power ad ammetterlo: "Mi ama ancora, e io amo lui"

A quanto pare non sono solo i fan a non darsi per vinti, ma anche i diretti interessati. La speranza, per tanti è sempre rimasta accesa: l’amore tra Al Bano e Romina non è finito. Adesso però quella speranza assume le sembianze di una certezza, perché stavolta è lei a parlare, Romina Power.

Stando alle indiscrezioni più insistenti, la bomba sarà sganciata domani. La cantante, ex moglie di Carrisi avrebbe asserito che il sentimento è ancora vivo, e lo avrebbe detto di fronte alle telecamere di Verissimo.

Un anticipazione succulenta

Ancora poche ore, quindi, ed ogni italiano, ogni fan della coppia potrà ascoltare queste stesse parole pronunciate direttamente da Romina. “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! E anche io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta per sempre“.


Poi la stessa ex signora Carrisi si rende conto della portata delle sue dichiarazioni e corregge il tiro, buttandola sull’ironia. “Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Meglio che parto, vado in America“.

Una storia senza fine

Che tra Romina e Al Bano ci fosse ancora feeling lo avevamo già appurato, se non amoroso quantomeno professionale.Tanta è ancora la stima, al punto che la Power ha sentito l’esigenza di vendicare l’eliminazione di Al Bano lo scorso Sanremo. Da poco i due sono tornati a cantare insieme, incantando le platee e regalando ancora una volta il sogno ai loro fan.

Poi però ci sono stati problemi di salute di lui, e il tour estivo è stato cancellato. “Tutti ci siamo preoccupati per lui, per le sue condizioni e per la sua salute, ma Al Bano non ascolta e non si ferma mai. Continua anche a prendere l’aereo“.

 

Aggiungi un commento