Panico in volo, esplode la rissa in aereo: interviene la sicurezza

Un 22enne ubriaco si è scagliato contro uno steward. Così un addetto alla sicurezza è intervenuto per immobilizzarlo, nel generale applauso degli altri passeggeri

Un 22enne ubriaco ha seminato il panico in aereo, dopo essersi scagliato contro il personale di bordo. Accade su un volo Ryanair, dove il giovane ha iniziato a discutere animatamente con uno steward.

Interviene un addetto alla sicurezza

Testimoni dell’accaduto i restanti passeggeri, che non hanno potuto fare a meno di osservare l’intera scena tra apprensione e curiosità. Tutto è iniziato quando il 22enne, cappello scuro e maglia bianca con maniche bordeaux, si è rivolto ad uno steward. Lo ha fatto con voce alta e nel giro di pochi istanti ha perso la calma. Le sue grida hanno così agitato gli altri passeggeri, rendendo necessario l’intervento di una terza persona. A quel punto, onde evitare che la situazione potesse degenerare, è intervenuto un addetto alla sicurezza. Il giovane è stato dunque immobilizzato ed allontanato dalla zona. I restanti passeggeri, rassicurati, hanno accolto l’azione dell’addetto alla sicurezza con un lungo applauso.


GUARDA IL VIDEO:

Fonte: Newsflare

Aggiungi un commento