Cristiano Malgioglio e la confessione shock: "Il mio primo amore è stato Signorini"

Confessioni davvero piccanti quelle che si fanno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo all'interno della casa più chiaccherata d'Italia, protagonista dello scoop, Alfonso Signorini

Consiglia
Continuano i colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonisti di un siparietto di cui ancora non si capisce il confine tra scherzo e verità, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che incalzato sui suoi amori passati confessa il suo primo amore: il commentatore della trasmissione Alfonso Signorini.

“Alfonso Signorini è stato l’uomo della mia vita”

Tutto parte da un’incalzante Simona Izzo, che non molla, vuole sapere quale è stato il primo amore della vita dell’eclettico cantante. Malgioglio, tra il disperato e il divertito alla fine confessa: “Alfonso Sgnorini!”. Dopo una fragorosa risata da parte di entrambi, però Malgioglio non si ferma. “È stato l’uomo della mia vita”, sempre tra il serio e il divertito. Al che la Izzo continua: “Sei sicuro che lui non smentirà? Perché non lo avete mai detto?” e lui ribatte “E te lo dico ora” e non contento alza la posta riferendosi proprio a Signorini quando la Izzo fa notare che la notizia rimbalzerà su tutto il web: “E chi se ne frega: Alfonso ti amo ancora!”.
Senza dubbio un momento divertente e molto apprezzato dai fan della casa che sul profilo Instagram della trasmissione non hanno esitato a commentare. Un dubbio rimane: tutta finzione o anche un po’ di verità? In fondo Malgioglio non è la prima volta che fa confessioni su i suoi amori in trasmissione, proprio nella casa ha svelato del suo attuale fidanzato. Non ci resta che aspettare la replica di Signorini durante la prossima diretta.
Fonte video  

Aggiungi un commento