Domenica Live, torna il farmacista Alberico Lemme e crea il caos in studio

Alberico Lemme torna a Domenica Live e continua a sostenere la veridicità delle sue diete. Vestito in kilt, però, scatena la reazione di Barbara D'Urso

Torna a Domenica Live dopo mesi di assenza il farmacista Alberico Lemme. Arriva in studio accompagnato dai figli e vestito di tutto punto in kilt, trovando subito il pronto commento della conduttrice Barbara D’Urso: “Non ho parole per come ti sei vestito“. Presenti in qualità di opinionisti anche Lory Del Santo, Daniele Interrante, Serena Grandi, Mary Segneri e Vladimir Luxuria.

Anche Lory Del Santo a dieta da Lemme

Proprio la showgirl Lory Del Santo ha per una settimana provato la tanto discussa “dieta Lemme“. Il farmacista le ha consegnato a casa le pietanze prodotte dalla sua azienda promettendole, a suon di “cicciona“, “testa di donna” ed “hai la pancia“, repentine perdite di peso. Ma la Del Santo non pare convinta dal particolare regime alimentare: “Il lati positivi sono stati due. I cibi preconfezionatimi hanno risparmiato di fare la spesa e pesare gli alimenti. Inoltre ho anche evitato di cucinare – afferma – però sono tutti cibi impanati, non saprei“. Ma il farmacista insiste e assicura di aver fatto guarire una sua cadetta dall’anoressia. La stessa è presente in studio col marito: la cadetta assicura di essersi lasciata l’anoressia alle spalle grazie a Lemme e per questo ha voluto che fosse proprio lui ad ufficializzare le sue nozze.


Scoppia il caos e anche la D’Urso rimprovera il farmacista

Ma contro le affermazioni della cadetta si scaglia Interrante:Lemme sei simpatico, puoi dire tutto quello che vuoi. Ma non dire che fai guarire le persone dall’anoressia – lo attacca – ho amiche che soffrono di tale patologia e non ti consento di dire certe cose“. La D’Urso lancia la pubblicità, ma al rientro in studio scoppia però il caos. Interviene Mary Segneri che rivela: “Voglio rendere pubblico quello che Lemme mi ha detto durante la pubblicità. Mi ha detto di chiedergli se ha le mutande“. Lemme si alza in piedi, ma la conduttrice Barbara D’Urso esplode e non tollera questo comportamento: “Siediti e non dire queste cose – afferma – sono molto nervosa, non mi piacciono queste cose e sono offensive per i telespettatori. Sei nel mio studio e se continui chiudo tutto e passo all’argomento successivo“.

Aggiungi un commento