La fantastica reazione del principe Harry alla ladra di pop corn

Durante una partita di basket una bimba di due anni ha rubato i pop corn del principe Harry, la sua reazione è esilarante.

Emily Henson è una bimba canadese di Toronto e a soli due anni è diventata una star del web, la piccola infatti si è resa protagonista di un simpatico siparietto con il principe Harry.

Storia di una ladra di pop corn

La piccola era ad un match degli Invictus Games insieme alla famiglia e, seduto accanto a lei c’era il principe Harry concentrato sulla partita.

La bimba senza curarsi di chi fosse l’uomo seduto accanto a lei ha iniziato a rubargli i pop corn dal sacchetto, quando il principe Harry se ne è accorto la sua reazione è stata esilarante e tenera allo stesso tempo.


La reazione del principe

Quando  Harry si è accorto che la piccola Emily gli stava rubando i pop corn la sua reazione è stata esilarante. Il principe infatti ha iniziato a giocare con la bimba, mostrando le migliori espressioni buffe che è  riuscito a inventare e ha condiviso con lei i pop corn.

Il principe Harry non ha mai disdegnato i bambini, anzi, ha più volte dichiarato di amare l’ essere uno zio, in un’intervista ha persino definito l’arrivo del terzo Royal Baby come una fantastica notizia.

GUARDA IL VIDEO

 

Fonte video: ITV NEWS

Aggiungi un commento