GF VIP, Belén difende Jeremias: "È un puro, un buono"

La famosa showgirl è venuta in soccorso del fratello Jeremias, nell'occhio del ciclone per via del suo carattere dalla "lite facile"

In vista del suo ormai imminente ingresso nella casa, Belén Rodriguez è più agguerrita che mai nel difendere i suoi due fratelli, ancora nella casa del GF vip. Chi sembra aver bisogno di maggiore protezione sembra essere il fratello minore Jeremias, ormai noto per le sue sfuriate contro gli altri concorrenti della Casa. Ora, però, la più famosa dei Rodriguez ha tirato fuori gli artigli.

Un post per reagire

La Belén che difende il suo fratellino lo fa con forza e toni decisi: per farlo utilizza i social,nello specifico Instagram, che usa per dire la sua su quello che sta accadendo. “Allora, vi dico la mia”, esordisce la showgirl: “La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su ventiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo”. Insinua, poi, come molte delle persone presenti nella casa, ben più famose e d’esperienza di Jeremias, posso conoscere meglio i meccanismi televisivi del giovane, e sappiano anche usarli a loro piacimento: “Queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto”.


La rabbia è di tutti

Belén continua poi la sua invettiva facendo una riflessione sul modo in cui ognuno di noi può esprimere la propria rabbia: “Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?…… e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe?”.

Per Belén, anche “esagerare” ogni tanto è sintomo di autenticità: “E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando“.

Ma il fratello “deve imparare”

In un’intervista ad Oggi, Belén Rodriguez è tornata sull’argomento per spiegare che, comunque, anche il fratello Jeremias ha le sue colpe: “Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina (…) Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso”. Sempre nell’intervista, torna comunque a ribadire come sia proprio autenticità quella che il fratello mostra alle telecamere: “Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati ’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così”.

Aggiungi un commento