Gf Vip, Belen Rodriguez bacia Ilary Blasi poi abbraccia i suoi fratelli

L'uragano Belen Rodriguez entra nella casa del Gf Vip. Passa prima dello studio e bacia Ilary Blasi, poi il tenero incontro con i fratelli Cecilia e Jeremias

Al Gf Vip è la volta di Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina entra però prima in studio. Bellissima con gonna preziosa e maglioncino, esprime la sua opinione sull’avventura in casa dei fratelli Cecilia e Jeremias: “Li guardo sempre. Ci sono cose che mi piacciono, altre meno. Ma li amo tantissimo“. Poi Signorini prende la parola e lancia una sfida a Belen ed alla conduttrice Ilary Blasi: “Siete entrambe bellissime, ma visto che ormai si baciano tutti… Perché non vi baciate anche voi?“. Le due non se lo fanno ripetere ancora e si scambiano un bacio sulle labbra: “Hai le labbra morbide“, è il commento di Belen.


Il commuovente incontro con Cecilia

Poi la showgirl entra in casa e ha modo di vedere tutto ciò che di lei ha detto la sorella Cecilia. Le risulta difficile trattenere le lacrime e commuoversi diventa inevitabile. Poi le due si incontrano e scoppiano entrambe in lacrime: “Ho visto il filmato in cui dici che ti piacerebbe abbracciarmi più spesso – le dice Belen – mi è difficile dire quello che penso soprattutto quando so che ci guardano tante persone. Ma nella vita sento di avere una responsabilità, che è quella di farvi stare sempre meglio“. Poi le due si abbracciano ed è la volta di parlare di Jeremias e della sua esperienza in casa.

L’abbraccio con Jeremias

Come mai Jeremias ha così tanta rabbia dentro?“, chiede Ilary ed è molto precisa la risposta di Belen: “Non è facile quando in famiglia la sorella maggiore se ne va, poi porta con sé anche la sorella minore e sono loro a portare a casa il risultato. Credo che lui sia arrabbiato con sé stesso“. Jeremias trova una foto in cui ci sono lui e Belen da bambini e poi la showgirl, in confessionale, gli parla: “Vorrei parlarti in spagnolo, ma non me lo fanno fare. Sono fiera di te e di quello che fai“. Poi possono finalmente abbracciarsi.

belen gf vip

belen gf vip

 

Aggiungi un commento