Gf Vip: Luca Onestini viene a sapere del presunto tradimento di Soleil

Luca Onestini incontra Gianmarco, il fratello entrato nella casa del Gf Vip per metterlo al corrente di quanto sta accadendo fuori alla fidanzata Soleil

Parte una nuova puntata del Grande Fratello Vip e la prima sorpresa è in studio. Nonostante sia stato squalificato, infatti, Marco Predolin è presente accanto agli eliminati. Il Grande Fratello ha deciso di ospitarlo comunque, poiché il conduttore ha dimostrato di aver capito i suoi errori ed ha più volte chiesto scusa. Ma la puntata è stata messa in bilico dal black out che poco dopo le ore 19 ha colpito Cinecittà. I vip nella casa sono rimasti al buio e ci sono voluti svariati minuti per riportare la situazione alla normalità. Tra gli eventi attesi nel corso della serata c’è poi l’ingresso nella casa di Belen Rodriguez, che saluterà i fratelli Cecilia e Jeremias.


Arriva per Luca Onestini il momento della verità

Subito sotto la lente sono i nominati della settimana, Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. L’attore in settimana ha baciato Cristiano Malgioglio, riavvicinandosi così al cantante dopo alcuni giorni di freddezza. Un bacio che, su richiesta della conduttrice Ilary Blasi, i due si scambiano nuovamente in diretta. Ma è poi la volta di Luca Onestini, che ha l’opportunità di sapere tutto ciò che è accaduto alla fidanzata Soleil nei giorni scorsi e la polemica scoppiata con il fratello Gianmarco.

Luca incontra il fratello Gianmarco

Ed è proprio lui a incontrare Luca nella casa per metterlo al corrente dei fatti. “Sono successe delle cose“, gli dice, “delle cose che devi sapere“. “Ti ha mancato di rispetto, è uscita con un’altra persona. Per questo ti meravigliavi che non ti dimostrava affetto, che non ti dava dimostrazioni“. Un filmato ricostruisce poi l’accaduto, ed a questo punto Onestini non può più trattenersi: “Sono entrato qua fidanzatissimo, pesavo di aver costruito cose importanti. Ho visto tanta falsità in quello che ho visto. Non ho mai nascosto niente alla mia ragazza, non l’ho mai tradita. Attaccare la mia famiglia è inaccettabile“. Poi Luca confessa di aver sentito Giulia Latini, ex corteggiatrice, alle spalle di Soleil: “Soleil non lo sapeva. Mi ha mandato l’in bocca al lupo e ho sentito di volerle rispondere ma solo in amicizia“.

La possibilità di lasciare il gioco

Poi Ilary Blasi gli dà la possibilità di poter affrontare la vicenda, uscendo dalla porta rossa e abbandonando definitivamente il gioco. “Non devo chiarire nulla – afferma – mio fratello mi ha guardato negli occhi e mi ha detto ‘lascia perdere, sta facendo di tutto per darti addosso‘. Non ho nulla da chiarire e non do la soddisfazione di uscire da qui“.

Aggiungi un commento