Incendio in un centro commerciale: 3mila evacuati

Un incendio terribile sta divorando un centro commerciale nella periferia di Mosca. Secondo gli agenti sarebbero più di 3mila le persone evacuate

Consiglia
Russia – Un incendio enorme non ha lasciato scampo a un centro commerciale nella periferia di Mosca, il Sindika Market. Le fiamme hanno divorato 55mila metri quadrati del centro commerciale e circa 400 metri quadrati della struttura hanno ceduto. Alcune persone sono rimaste ferite altre intossicate.

Lo sviluppo dell’incendio

Il Sindika Market ha preso fuoco nel pomeriggio di ieri: le fiamme hanno cominciato a divorare la struttura che ospita negozi specializzati in materiali edili. Le persone hanno raggiunto in preda al panico le uscite di emergenza più vicine. Una colonna di fumo nero si è alzata dalla struttura ed è diventata visibile anche da molto lontano. Secondo gli agenti intervenuti le persone evacuate in queste ore sarebbero circa 3mila. Da ieri stanno lavorando circa 300 mila vigili del fuoco e diversi elicotteri di supporto. Alcune delle auto parcheggiate all’interno della struttura sono esplose. L’incredibile nuvola nera, filmata e fotografata da molte persone sui social, ha reso difficile anche la viabilità.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video

Aggiungi un commento