Fabrizio Frizzi: "Ho denunciato falso profilo, posta foto di mia figlia"

Fabrizio Frizzi furioso per l'esistenza di un falso profilo aperto su Instagram a suo nome. Così, dopo aver fatto denuncia, avvisa i suoi tanti follower su Facebook

Fabrizio Frizzi mette in guardia i suoi tanti fan e follower della presenza sui social di un finto profilo aperto a suo nome. Lo ha fatto sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove ha denunciato l’esistenza di un profilo Instagram che si spaccerebbe per il conduttore. Gli ideatori, o l’ideatore, dell’account pubblicherebbero così contenuti a nome di Frizzi, postando anche foto personali.

Il lungo sfogo su Facebook

Per questo Fabrizio ha dapprima denunciato il profilo alle autorità competenti, per poi pubblicare un lungo sfogo su Facebook avvisando i suoi follower di non seguire quell’account: “Mi dispiace dover scrivere di questo ma sono costretto dall’evolvere dei fatti – ha scritto sulla sua pagina FacebookEsiste un profilo fake di Instagram che fino a pochi giorni fa si chiamava sfrontatamente fabriziofrizzireal e che ora ha cercato di dissimularsi in un apparentemente meno colpevole Fabrizio Frizzi che si sostituisce a me non solo nei commenti delle foto ma anche nel contattare privatamente i miei amici. Ho fatto regolare denuncia ma non è successo niente”.


La rabbia del conduttore è tuttavia data da una particolare foto apparsa su quel falso profilo: “Ieri hanno superato ogni limite di decenza – ha scritto ancora – mettendo una foto mia con mia figlia (l’unica che ho messo su Twitter quando era nata, 2013) e scrivendo a nome mio un folle pensiero a un ipotetico figlio maschio appena nato. Una truffa sgradevole in cui però purtroppo stanno cadendo molti, persino giornalisti. E mentre agisco per bloccarlo definitivamente, da qui informo chi sta attento a queste cose”.

Il conduttore tiene molto alla sua privacy

D’altronde Fabrizio Frizzi è noto anche per la sua grande riservatezza. Non è amante dei social network, ma soprattutto non ama condividere contenuti riferiti alla sua vita privata. Sono pochi, infatti, i particolari che il conduttore lascia trapelare in riferimento al suo matrimonio con l’ex Miss Carlotta Mantovan o a proposito della figlia Stella, nata nel 2013. Un grande senso di protezione nei confronti dei suoi affetti e della sua privacy che ha spinto Frizzi ad esporsi contro quel finto profilo aperto a suo nome.

Aggiungi un commento