La figlia di Laura Pausini e il cuginetto incantano i fan

La regina del pop italiano Laura Pausini ha postato un video della figlia Paola che suona il pianoforte, è una piccola artista

Consiglia
Laura Pausini ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale un tenerissimo video che vede protagonista sua figlia Paola intenta a sperimentare un nuovo sound al pianoforte accompagnata dal ritmo della batteria suonata dal cuginetto Matteo.

 Una figlia d’arte

Nel video si vede la piccola Paola, figlia della cantante Laura Pausini, regina del pop italiano e del produttore discografico Paolo Carta, intenta a suonare il pianoforte accompagnata dalla batteria suonata dal cuginetto Matteo, figlio della sorella minore della cantante. Il video è stato accolto molto positivamente dai fan che hanno scritto tra i commenti frasi tipo: “Tale madre tale figlia” oppure “Con una famiglia così talentuosa, non potevo aspettarmi nulla di diverso… Bravissimi! Sono sicura che tra qualche anno sentiremo parlare di Paoletta“.

Presto un nuovo album per Laura Pausini

Dopo i rumors su una probabile gravidanza smentiti dalla stessa cantante tramite i suoi canali social e lo stop del tour 2017 per passare più tempo con la figlia, Laura Pausini sembra prossima al ritorno sulle scene. Sempre attraverso il profilo Instagram, la cantante avrebbe annunciato l’arrivo di un nuovo album nel 2018. Dal 15 ottobre Laura sarà impegnata nel programma televisivo La Voz México come giudice.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento