GF Vip: Cecilia sapeva cosa sarebbe accaduto tra Soleil e Marco Cartasegna

La ragazza di Luca Onestini ne sta facendo di tutti i colori con l'ex tronista di Uomini e Donne, mentre lui è nella casa. Secondo la sorella di Belen però qualcosa bolliva in pentola già tempo fa

Doccia fredda per Luca Onestini, ieri sera, che è venuto a sapere delle uscite della sua fidanzata Soleil con il suo “acerrimo nemico” Marco Cartasegna. A riferirglielo in diretta, con il beneplacito di Ilary Blasi, è stato suo fratello Gianmarco. Inevitabili le lacrime di Luca, che incredulo ha chiesto immediatamente un confronto con Soleil Sorge.

Ora, però, viene fuori che la cosa va avanti da prima dell’inizio del reality. A rivelarlo è Cecilia Rodriguez, che conosce e frequenta la Sorge fuori dalla casa, per questioni professionali.

Cosa sa Cecilia?

Tutta l’Italia gossippara, in queste ore non ha che una domanda: “Cosa sa davvero Cecilia Rodriguez?“. È questo sicuramente il quesito più twittato del momento.


La curiosità è scoccata inesorabile, a seguito delle dichiarazioni che l’argentina avrebbe fatto, commentando quanto successo ieri. Dopo che Onestini è stato informato delle “esterne” che Soleil sta facendo con Marco, la più piccola delle Rodriguez ha preso Luca in disparte. Cecilia gli ha rivelato che già da tempo nutriva il sentore che tutto questo sarebbe accaduto. Come se la gieffina avesse già annusato, nei mesi precedenti alla “reclusione di Cinecittà”, un certo feeling tra Marco e Soleil. Come farebbe a saperlo? Semplice: il cognato di Cecilia, Stefano Monte, fratello di Franceso, seguirebbe per lavoro gli eventi della Sorge, e forse -la teoria che circola- ha visto qualcosa. Ma cosa?

La suspance corre sul web

La suspance, da ieri sera sta infiammando le piattaforme social. “Voglio sapere cosa sa Ceciliatwitta qualcuno. Il punto è che la Rodriguez non si è sbottonata più di tanto. E allora ecco che sorgono i dubbi tra followers, utenti e fan.

Intanto Soleil rifiuta l’invito di Ilary Blasi ad entrare nella casa per cercare chiarimento con il suo fidanzato, come se avesse davvero qualcosa da nascondere. Allora è a Luca che viene proposto di abbandonare i giochi. Quest’ultimo, però, deluso dal mancato confronto con la Sorge, preferisce restare dov’è. Una scelta che gli fa guadagnare la standing ovation del pubblico. Gli sviluppi di questa spinosa faccenda, però, sono in agguato, e non si deve abbassare la guardia, la verità “celata da Cecilia” potrebbe saltare fuori da un momento all’altro.

Aggiungi un commento