Gf Vip, l'eliminata Simona Izzo arriva in studio ma accusa un malore

Simona Izzo eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Entra in studio, ma afferma di non sentirsi bene, poi la busta segreta conferma l'eliminazione

Arriva il momento della verità per i nominati del Gf Vip. Tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty è proprio l’attrice e regista a dover abbandonare la casa. Ma anche per lei non è detta l’ultima parola, perché se la busta segreta firmata nella prima puntata conterrà la scritta “rientri in gioco“, Simona dovrà tornare dagli altri vip.

In studio arriva Carmen Di Pietro

In studio, intanto arriva Carmen Di Pietro, eliminata la scorsa settimana. Prima di arrivare in studio ha fatto una sorpresa agli altri concorrenti in casa. Li ha salutati e poi ha baciato Cristiano Malgioglio: “Ho visto che ha baciato Lorenzo, ma sono meglio io“. Poi per lei arriva il momento di vedere i suoi migliori momenti in casa: “Non mi aspettavo di uscire – ammette – ma per me il pubblico è sovrano, voglio molto bene al pubblico“. Dopo aver visto un filmato con tutte le critiche che le hanno rivolto i compagni vip, esplode la polemica con Marco Predolin. Il conduttore ha definito il suo tono di voce “volgare“, ma Carmen non ci sta: “Non potevi dirmelo in faccia invece che avanti alla telecamera? Chi sarebbe l’attore ora?“. I due però si chiariscono e poi si abbracciano.


Simona Izzo accusa un malore

Anche l’ultima eliminata, Simona Izzo, arriva in studio. La regista però fa subito fatica a restare in piedi: “Alfonso aiutami – chiede – mi sto sentendo male, sto svenendo“. L’opinionista l’afferra me lei sembra ancora in difficoltà: “Pamela Prati è uscita l’anno scorso chiedendo un taxi, io esco dicendo ‘chiamate un’ambulanza“. Anche per la Izzo è la volta del filmato coi momenti più belli vissuti in casa, ma lei ha qualcosa da dire al figlio Francesco:Non capisco perché non è mai venuto a salutarmi o a urlare per me fuori la casa. Lui lavora a Cinecittà“. Anche lei si scontra con Predolin, che dopo i contrasti in casa, la prende in giro per il malore avuto all’ingresso in studio. Alla fine la busta segreta conferma il verdetto e la Izzo è eliminata definitivamente.

Aggiungi un commento