Gf Vip, Signorini conferma la storia con Malgioglio: "Gelato al cioccolato ero io"

Alfonso Signorini ha ironicamente confermato il flirt con Cristiano Malgioglio. Lo ha fatto nel corso dell'ultima puntata in diretta del Gf Vip, svelando ulteriori simpatici dettagli

Si infiamma l’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip per il flirt confessato da Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini. È accaduto durante la scorsa diretta del lunedì, condotta in prima serata da Ilary Balsi e dallo stesso Alfonso Signorini. Tutto però è iniziato in settimana, quando Simona Izzo ha interrogato Malgioglio sull’identità del primo uomo della sua vita. Così al cantante è venuto in mente di tirare in ballo il giornalista, raccontando di aver vissuto con lui un grande amore.

La “conferma” di Alfonso Signorini

Una presunta relazione ripresa e confermata in puntata anche da Signorini, che ha ironizzato: “Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti – lo ha rimproverato il giornalista – C’eravamo promessi prima di entrare nella casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo“. Subito la pronta risposta di Malgioglio, che ha puntato il dito contro la Izzo: “Purtroppo lo sai che Simona è brava a scatenare determinate emozioni“.


“Siamo diventati gay per amarci”

Ed è proprio l’attrice e regista a rincarare la dose, aggiungendo alcuni ulteriori dettagli alla storia. “Voglio dire perché i due si sono lasciati – ha affermato in diretta Simona Izzo – Durante la settimana sono andata nella piega o piaga dell’amore e mi ha detto il perché. Malgioglio mi ha detto ‘Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci“. Anche Cristiano Malgioglio arricchisce la storia di particolari, e sulla fantomatica rottura con Alfonso Signorini ha puntualizzato: “Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo“. Ancora Alfonso Signorini, che ha svelato uno scherzoso ed inedito retroscena a proposito di un un celebre successo scritto proprio da Malgioglio: “A questo punto dico anche che ‘Gelato al cioccolato’ ero io“. Il giornalista, sorridendo, alla fine ha aggiunto ancora ironico: “Secondo me Cristiano con questa storia ci faremo terra bruciata entrambi“.

Aggiungi un commento