Luca Onestini dopo le rivelazioni su Soleil: "Mi sento stupido"

Una serata difficile del Grande Fratello quella di Luca Onestini che dopo il racconto del fratello ora ha molti dubbi su Soleil

Erano usciti da Uomini e Donne convinti di aver fatto la scelta giusta, ma forse per Luca OnestiniSoleil Sorgè le cose non stavano proprio così. La puntata del Grande Fratello di ieri sera, però, ha svelato gli altarini e mentre Onestini ammetteva di aver scambiato messaggi dopo la fine del trono con la sua altra corteggiatrice Giulia Latini, il fratello gli rivelava delle uscite serali di Soleil con Marco Cartasegna, altro tronista di Uomini e Donne.

La disperazione di Onestini

Che a Marco Cartasegna piacesse Soleil non è un mistero, ma una volta scelto Luca Onestini, la coppia sembrava essere al riparo da eventuali tempeste. Una volta entrato nella casa del Grande Fratello, però, Soleil avrebbe cominciato ad uscire proprio con l’ex tronista. Ieri sera, il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, gli ha rivelato in diretta cosa stava accadendo fuori.


L’ex tronista ha reagito con forza alla notizia: “Pensavo di abbracciarla stasera. Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia, e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria… Sono senza parole. Mi sento stupido io“. Dopo la rabbia è venuto lo sconforto e pronto a consolare Onestini c’erano Daniele Bossari, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. “È pesante, perché adesso mi è passata l’adrenalina e mi sta uscendo la rabbia“, ha concluso.

Giulia De Lellis difende Onestini

Sono sconvolta da questa cosa. Mi metto nei panni di Luca. Poi lui stava facendo un percorso straordinario, solare, stupendo e ora, per una una stron**… Per lui sarà proprio dura. Anche il fratello è stato grande, mettetevi nei panni di un fratello che deve dire una cosa così“, ha aggiunto la De Lellis.

Aggiungi un commento