Asia Nuccetelli a Porta a Porta: “Ho fatto l’amore solo una volta”

Asia Nuccetelli ospite da Bruno Vespa racconta del suo primo amore e parlando di sesso dice: “Senza amore è quasi una patologia!”

È un’Asia Nuccetelli che non ci aspettavamo quella che, ospite a Porta a Porta insieme alla madre, ha dichiarato di avere avuto un unico vero amore nella sua vita, l’unico con cui abbia mai fatto sesso. Non è la prima volta che Asia racconta di sé in un programma televisivo, ma finora non aveva mai parlato d’amore. Un fidanzato famoso alle spalle, il rapper romano Wayne Santana, oggi Asia è felicemente fidanzata con Gianfranco Battistini, surfista e collega del nuovo compagno di Antonella Mosetti, mamma di Asia, che con lei era ospite da Vespa per parlare di “Italiani e sesso, cosa cambia“.


La sua prima volta

Come molti suoi coetanei la prima volta per Asia è arrivata presto, ma è stato per amore. Aveva 17 anni e la loro storia durava da 2, racconta Asia a Bruno Vespa, quando hanno deciso di fare l’amore per la prima e unica volta: “Ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Ero molto giovane, ma non me ne sono pentita. Sono molto pudica. Già durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip il papà di Asia aveva raccontato di come lui e Antonella Mosetti fossero riusciti a trasmettere alla figlia valori di un certo tipo. Come ha detto la stessa Asia nel salotto di Porta a Porta sul tema baby squillo, il sesso senza amore diventa quasi una patologia.









Asia Nuccetelli: un’adolescenza tormentata

Può essere stato proprio quel primo amore a salvare Asia da un’adolescenza dolorosa. Vittima di bullismo a causa dell’epilessia di cui ha sofferto sin da molto giovane, Asia ha dovuto affrontare diverse sfide prima di riuscire a liberarsi dai suoi carnefici e ad amare se stessa. Solo all’inizio della scorsa estate lo sfogo su Instagram  in cui raccontava delle minacce di morte ricevute sui social network. Utili nel suo processo di riscatto la partecipazione al Grande Fratello Vip, che ha realizzato il suo sogno di lavorare in televisione, e la chirurgia estetica, grazie ai ritocchini alle labbra e al naso che hanno però sollevato numerose polemiche e l’hanno resa, anche per la sua ossessione per gli integratori e per i selfie su Instagram, una Kim Kardashian nostrana.

Asia sui social

Dopo l’esperienza come concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, quando ancora era mora e ancora con pochi ritocchi estetici, Asia ha preso maggiore sicurezza e ha imparato ad affrontare le numerose haters che la insultano sui social. In particolare su Instagram, il suo preferito, a cui affida sfoghi, ringraziamenti e soprattutto le notizie importanti, come il suo recente fidanzamento con Gianfranco Battistini. Il quale non è da meno e dall’inizio della loro storia posta sui social foto e video insieme alla sua nuova fiamma. Con lei in un ultimo post estivo, la definisce “Essenziale”.







Cosa c’é di sbagliato a sentirsi giusti ? Tipo io e te adesso e fuori tutti

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:







Aggiungi un commento