Barbara D'Urso e la fine del "flirt" con Gerard Butler

Dopo una focosa estate vissuta sotto i riflettori grazie al suo flirt con Gerard Butler, Barbara D'Urso si lancia verso una nuova avventura

Dopo il presunto flirt con Gerard Butler, che l’ha resa protagonista del gossip mondiale, Barbara D’urso ha un nuovo amore. Questa volta si tratterebbe di qualcuno molto più giovane di lei, il modello italiano Stefano Sala.

Il modello, ex fidanzato di Dayane Mello, e la Carmelita nazionale sarebbero in fase di frequentazione, ma nessuno dei due ha confermato la storia.

 

La fine del flirt tra Barbara D’ Urso e Gerard Butler

Galeotto fu l’ Ischia Globe Festival della scorsa estate, dove il bell’attore scozzese ha incontrato la nota conduttrice italiana. Stando ai rumors Barbara D’urso avrebbe fatto centro nel cuore di Gerard Butler presentandosi ad un party con un abito semitrasparente e tacchi vertiginosi.


Dopo la festa i due sarebbero stati inseparabili e le voci del flirt si sono fatte sempre più insistenti. Ripreso il lavoro a Domenica Live sarebbe stata lei stessa a smentire tali notizie. Eppure non è stato solo il gossip italiano ad interessarsi alla vicenda, sembra che anche la stampa spagnola voglia andare più a fondo nella vicenda. In un articolo di EL PAIS intitolato “Barbara D’Urso abandona a Gerard Butler por un modelo de 27 años” ovvero “Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni“, il noto quotidiano spagnolo conferemerebbe sia il flirt italo – scozzese sia la rottura tra i due.

La nuova liaison di Barbara D’urso sarebbe con un modello italiano

Una notizia riportata sia da El Pais sia dalla rivista Spy, Barabra D’Urso sarebbe stata avvistata più volte a cena presso la Balera dell’Ortica, noto ristorante di Milano, in compagnia del bel modello italiano Stefano Sala. Anche questa notizia non trova conferme ufficiali dai due diretti interessati.

Ma chi sarebbe il giovane modello che ha rubato il cuore a Carmelita? Si tratterebbe di Stefano Sala, ex fidanzato storico di Dayane Mello, dal quale ha avuto una figlia. Il bel modello ha più di 30 anni in meno di Barbara D’Urso

 

 

Aggiungi un commento