Cristiano Malgioglio privilegiato e i "coinquilini" insorgono

Sono giorni ormai che, per alcuni dichiarati problemi di salute il paroliere dorme da solo a Tristopoli. Per molti concorrenti questo potrebbe essere un vantaggio

Non ci stanno gli altri abitanti della casa del GF Vip ed esplodono contro Cristiano Malgioglio. Il paroliere sembra essere stato preso da tutti i suoi coinquilini, a cui proprio non va giù il fatto che il siciliano da un po’ di tempo dorme da solo.

A causa di alcuni problemi di salute, infatti, Malgioglio passa la notte a Tristopoli, il vecchio tugurio, suscitando ira e invidia degli altri. Fino alla settimana scorsa era “tutti contro Simona“. Ora che la Izzo è uscita dai giochi nel corso della puntata di lunedì, che sia passato a Cristiano il testimone?

Il primo ad esplodere Daniele Bossari

Tra i concorrenti comincia ad insinuarsi subdolamente l’idea che Malgioglio sia un privilegiato. A farsi rappresentante di questa insofferenza è stato Daniele Bossari, che parlando chiaramente, sembra abbia espresso quello che è il pensiero di tutti. “Sono passati quattordici giorni da quando sei andato a dormire dall’altra parte. Quindi vorremmo capire se questa cosa continuerà, perché in base alle regole del gioco potrebbe essere un vantaggio“.

A fare da eco alle parole di Bossari è Ignazio Moser, che sottolinea come dormire da soli sia un vero privilegio. Infine si intromette anche Cecilia, che ricorda come il desiderio di privacy accomuni tutti loro. “Io non riesco più neanche ad andare in bagno per via della presenza della telecamera” ha detto l’argentina.

La risposta di Malgioglio

Cristiano non incassa il colpo e decide di controbattere le accuse rivoltegli. “Io prima di andare di là vi ho chiesto se per voi andava bene, e mi avete detto di sì: Non potete tirarvi indietro ora. […] Io ho bisogno di andare a dormire a un certo punto, ho un metabolismo differente dal vostro. Vengo da una questione di salute che conoscete benissimo, dunque non rompete le scatole”.

La stoccata finale a Malgioglio, però, arriva da Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, ha rinfacciato al paroliere una scarsa collaborazione. “Fai poco, sei spento“. “Siete voi che passate tutto il tempo a fare trucco e parrucco […] Io non sto più bene, voglio andare a casa” ha tuonato l’opinionista. Insomma quella di Malgioglio sarebbe in fin dei conti una malcelata richiesta di nomination?

Aggiungi un commento