Denise Pipitone, arriva una foto che potrebbe portare una svolta nel caso

Alla redazione di Chi l'Ha Visto? è stata inviata una foto che potrebbe ritrarre l'attuale Denise Pipitone, ormai quasi adulta

Il caso di Denise Pipitone potrebbe essere ad un punto di svolta: alla redazione di Chi l’Ha Visto? è stata inviata una foto di una ragazza che pare assomigli molto alla versione creata al computer di come dovrebbe essere Denise Pipitone adesso. La foto verrà mostrata durante la puntata di stasera della trasmissione.

Una nuova speranza

Per la famiglia di Denise l’arrivo di una foto come questa può rappresentare sia una nuova speranza, che un’ennesima delusione cocente. Molti, infatti, sono stati in questi anni i casi di segnalazioni fasulle, dichiarazioni false, che hanno portato gli inquirenti fuori pista.

La madre di Denise, Piera Maggio, non ha comunque mai smesso di lottare per far continuare le ricerche.


Scomparsa nel nulla

La piccola Denise, all’età di quasi 4 anni, scomparve dalla sua casa di Mazara del Vallo. La piccola era in quel momento a casa della nonna e stava giocando nel garage. Le indagini e le testimonianze hanno permesso di appurare che la piccola sarebbe scomparsa nel giro di pochi minuti. Della scomparsa di Denise fu accusata inizialmente Jessica Pulizzi, sorellastra della bambina. Denise è infatti figlia di Piera Maggio e di Piero Pulizzi, padre di Jessica. I due avevano avuto una relazione extraconiugale, dalla quale era nata Denise. Le indagini avevano ipotizzato che il rapimento potesse essere stato architettato da Jessica Pulizzi e sua madre: il processo si era poi concluso con la sua assoluzione.

TUTTI GLI ARTICOLI SU DENISE PIPITONE

denise1-kc6H-U460401065350848Gq-600x450@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno

Aggiungi un commento