Luca Onestini e Soleil, tra ripicche e rabbia: siamo alla fine?

Luca Onestini e la Soleil ne fanno e ne dicono di tutti i colori. Mentre lui ipotizza cosa ci sia dietro al "tradimento", lei dice la sua a Barbara D'Urso

Nemmeno Beautiful ci aveva fatti stare così con il fiato sospeso. Il triangolo, che a volta diventa un quadrato, OnestiniSorgèCartasegna potrebbe essere giunto alle sue ultime battute. Mentre Luca tiene il muso nella casa e rivela scottanti retroscena sulla rabbia di Soleil, lei si rifugia da Barbara D’Urso per raccontare la sua verità. Marco Cartasegna, invece, sa bene che non è il caso di mettersi in mezzo ai due litiganti se si vuole ottenere qualcosa, quindi attende. La quarta, o meglio la riserva, è Giulia Latini, ex corteggiatrice, che i messaggi di Onestini li ha ricevuti e non ha avuto paura di usarli.


Soleil da Barbara D’Urso

La Sorgè prende il suo posto nel salotto di Barbara D’Urso. La ex corteggiatrice sembra evitare con cura lo studio del Grande Fratello, ma dalla regina dei pomeriggi Mediaset racconta la sua verità: “Io e lui (il fratello di Onestini) non abbiamo più parlato da quando è uscita questa notizia. Gianmarco ha fatto tutto questo per coprire il fratello. Lui non ce l’ha con me, ma ha strumentalizzato la storia di Marco per coprire ciò che Luca ha fatto con la sua ex corteggiatrice. Lui mi ha dato della vigliacca e io in questo momento non mi sento più la sua fidanzata“. Secondo Soleil, quindi, sarebbe tutta una montatura per far passare sotto silenzio i messaggi che Onestini si è scambiato con la Latini. “Mi auguro di chiarire con lui, ma ho molti dubbi sulla sua sincerità, dubito di tutte queste sue esternazioni. Ad oggi mi sento tradita e delusa da tutto questo“.

L’idea di Onestini

Anche per Luca Onestini c’è qualcosa sotto. Dopo aver scoperto, durante la scorsa puntata del Grande Fratello, che la fidanzata si vede con Cartasegna, comincia a fare congetture. Del resto dentro alla casa i concorrenti hanno un sacco di tempo per riflettere e il piano machiavellico Onestini lo urla a tutta la casa. “Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei“.

Ma Onestini non si ferma e continua a raccontare in casa com’è che il suo amore ha finito per essere rovinato dall’entrata nel reality: “È disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé. Lei mi diceva: ‘Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice‘. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia“.

Aggiungi un commento