Aggredisce un auto con la mazza da baseball: al suo interno un lottatore di MMA e finisce malissimo

Finisce davvero male per due automobilisti che se la prendeno con l’auto sbagliata: al suo interno un lottatore di MMA che non esita a difendersi

Consiglia
I battibecchi tra automobilisti, si sa, sono davvero degli avvenimenti spiacevoli, che spesso finiscono in tragedia. Fortunatamente in queste immagini non si consuma alcuna tragedia, ma i protagonisti della vicenda non passano sicuramente dei bei momenti.

Tutto ripreso dal telefonino  dell’auto dietro

Il filmato proviene dall’auto dietro, dove una ragazza decisamente sorpresa, almeno così si evince dalle voci, riprende sconvolta quando sta per accadere. A seguito forse di un incidente, il conducente della prima auto, la prima della fila, esce dall’auto visibilmente adirato e con una mazza da baseball. A questo punto la ragazza è palesemente preoccupata, perché l’uomo inizia a inveire brutalmente contro l’auto e la paura che questo possa ferire anche le persone al suo interno sono evidenti.
L’uomo però, almeno per l’uomo che si trova all’interno dell’abitacolo dell’auto colpita, ha davvero esagerato. Così senza pensarci due volte esce dall’auto e stende l’uomo con la mazza e successivamente il suo compagno intervenuto i soccorso dell’amico. Al che, quello che si scoprirà essere un lottatore di MMA non ci pensa due volte e con un mossa definita in gergo di “strangolamento”, non ci pensa due volte metterlo a tappeto.Sicuramente, questo può essere un insegnamento a chi alla guida perde facilmente la pazienza al volante: non sai mai con chi può avere a che fare.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento