Cristiano Malgioglio, l'annuncio a sorpresa: "Lunedì lascio il Grande Fratello"

Cristiano Malgioglio vuole lasciare il Gf Vip. Lo annuncia a due altri concorrenti dicendo che la noia e la nullafacenza all'interno della casa lo logorano

Non ce la fa più Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha confidato a Daniele Bossari e Gianluca Impastato che la vita nella casa del GF Vip lo affligge, tanto è noiosa. Meglio fare le valigie e andarsene dunque, anche a costo di pagare una salata penale.

Cristiano Malgioglio vuole andare via

Non è la prima volta che Malgioglio paventa l’abbandono del reality show, vedremo se questa volta andrà fino in fondo. “Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. Lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello’. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia“, è l’ammissione del cantante.


Il problema principale è la mancanza di attività, che sta logorando l’animo di Malgioglio: “Qui le giornate sono molto lunghe e monotone. Che almeno ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. Io non capisco niente di pittura ma almeno faccio uno scarabocchio, passo il tempo. Non si può pensare solo a cucinare e a mangiare“.

I contrasti al Gf Vip

Cristiano Malgioglio non si lamenta dei rapporti con gli altri coinquilini: “Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c’è una sola persona acida“. Lo spettro della lunga convivenza però lo impensierisce: “Poi, più va avanti il ‘Grande Fratello’ più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange“.

In realtà qualche diatriba non è mancata. Malgioglio è stato accusato di essere privilegiato rispetto agli altri concorrenti del reality. Il pomo della discordia è la libertà di Malgioglio di dormire a ‘Tristopoli‘, dove può stare in solitudine, privilegio negato agli altri.

Aggiungi un commento