Donatella Rettore dà forfait a Tale e Quale Show: "Infezione virale ai reni ed alle vie respiratorie"

Donatella Rettore salterà la prossima puntata di Tale e Quale Show. A spiegare il motivo è stata la stessa cantante, che spiegato di essere stata colpita da un'infezione virale ai reni ed alle vie respiratorie

Brutte notizie per Donatella Rettore, che sarà costretta a saltare la prossima puntata di Tale e Quale Show. La cantante si è infatti messa in gioco nel simpatico programma di imitazioni condotto su Rai 1 da Carlo Conti, ma a quanto pare non si è presentata alle prove previste in settimana. A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, ma la notizia ha poi trovato conferma nelle dichiarazioni della stessa Rettore. La cantante ha infatti condiviso la notizia, specificando tuttavia le ragioni che l’hanno spinta a dare forfait.

Infezioni ai reni ed alle vie respiratorie

L’interprete di Splendido Splendente e di Kobra è stata colpita da un’infezione ai reni ed alle vie respiratorie, dovendo così decidere di tenersi a riposo in attesa della pronta guarigione. Donatella d’altronde ha conquistato il pubblico con le sue imitazioni di Gabriella Ferri e Patty Pravo, con le quali ha ottenuto ottimi riscontri anche dalla giuria. Ma adesso è costretta a prendersi una pausa dallo show: “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo, grazie“, ha specificato proprio a proposito delle ragioni dello stop.


Non è escluso che annunci il ritiro ufficiale dallo show

Al momento per certa è data solo l’assenza di Donatella nella prossima puntata dello show. Ancora non si sa, infatti, se la Rettore mancherà anche in ulteriori puntate. Qualora la cantante dovesse rimettersi in piena forma non dovrebbero esserci pericoli per la sua permanenza in gioco, ma non è tuttavia escluso che possa annunciare il ritiro ufficiale dallo show. Il programma d’altronde si è dimostrato un grande successo in termini di pubblico anche quest’anno. Con 4.5 milioni di telespettatori la gara degli ascolti del venerdì sera è stabilmente vinta da Tale Quale Show, che di settimana in settimana sbaraglia la concorrenza Mediaset e delle altre reti.

Aggiungi un commento