Gf Vip, nuova bestemmia: Gianluca Impastato a rischio espulsione

Nuovo caso di bestemmie al Gf Vip, dopo Predolin. Si tratterebbe di Gianluca Impastato. Il comico, adesso, rischierebbe la squalifica dal programma

Nuovo terremoto nella casa del Gf Vip. La partecipazione di Gianluca Impastato al reality potrebbe essere a rischio. Le telecamere hanno immortalato il comico mentre avrebbe pronunciato una bestemmia. Le reazione del pubblico, dopo il precedente di Predolin, è stata forte. Il Gf Vip, inoltre, dopo tali fatti potrebbe rischiare la chiusura.

Gianluca Impastato e la presunta bestemmia

Gianluca Impastato potrebbe trovarsi a rischio espulsione dalla casa del Gf Vip. Il comico, durante una chiacchierata con alcuni coinquilini della casa, tra cui Daniele Bossari, avrebbe pronunciato una bestemmia. I telespettatori sono stati i primi a segnalare l’imprecazione che avrebbe pronunciato durante la notte di ieri, intorno alle 4, e le immagini di quel momento hanno fatto subito il giro del web. Il video, infatti, ritrae Gianluca Impastato mentre parla di un amico che il comico ha in comune con Daniele Bossari. Uno scambio di commenti tra i due concorrenti e poi la forte esclamazione. La conclusione della chiacchierata sarebbe stata proprio la bestemmia sfuggita a Gianluca Impastato mentre si allontana dal suo interlocutore.


Il rischio di squalifica per Gianluca Impastato e il precedente di Marco Predolin

La notizia della presunta bestemmia di Gianluca Impastato ha provocato una bufera mediatica. L’indignazione per il comportamento del comico è stata molto forte e il pubblico, attraverso i social, ha chiesto esplicitamente l’uscita di Gianluca Impastato dalla casa del Gf Vip. Si paventa, quindi, il rischio della squalifica per il comico e la produzione del reality si sarebbe già attivata per decidere in merito. D’altronde, il caso della bestemmia di Gianluca Impastato al Gf Vip sarebbe il secondo in meno di 2 settimane.

Poco tempo fa, infatti, Marco Predolin è stato protagonista di uno spiacevole episodio che lo ha visto al centro delle polemiche. Il conduttore avrebbe pronunciato una bestemmia mentre chiacchierava proprio con Gianluca Impastato ed altri coinquilini della casa. La reazione del pubblico è stata molto dura e la produzione ha infine deciso per la squalifica del concorrente. Ma Marco Predolin ha sempre negato di aver pronunciato una vera e propria imprecazione e, nonostante l’espulsione dalla casa, non ha mai ammesso la sua presunta colpa. Al contrario, proprio lunedì sera dopo la diretta, il conduttore de Il gioco delle coppie ha dichiarato che si è trattato di turpiloquio e non di una bestemmia, come invece sostenuto dalla produzione del reality.

L’intervento del Moige e il rischio di chiusura del Gf Vip

Il Grande Fratello, dopo i casi di bestemmia e altri episodi spiacevoli, si troverebbe a rischio chiusura. Il Moige, il Movimento Italiano Genitori attivo in ambito sociale ed educativo per la protezione dei minori, ha espresso profonda indignazione per quanto è accaduto nella casa del Gf Vip, in particolare per il comportamento non esemplare dei concorrenti. Il Moige, quindi, ha deciso di intervenire contro la trasmissione chiedendone la chiusura attraverso una petizione on line.

Il motivo fa riferimento al cattivo esempio che, il programma e i suoi concorrenti, rappresenta per gli adolescenti: “Parte oggi la nostra petizione on line per dare voce ai​ tanti genitori ​che dicono basta alla trasmissione del Grande Fratello VIP, un programma trash inaccettabile. Ad ogni puntata assistiamo a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore“, si legge nel testo dell’istanza. La petizione, rivolta all’amministratore delegato di Mediaset Silvio Berlsuconi  e alla produzione del Gf Vip, fa inoltre esplicito riferimento a diversi episodi accaduti nella casa come le minacce di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari, le frasi omofobe contro Malgioglio e il caso della bestemmia di Predolin. A questi spiacevoli episodi, si aggiunge adesso anche il caso della presunta bestemmia di Gianluca Impastato.

Non resta che aspetta la diretta di lunedì sera per conoscere quale sarà la decisione del Grande Fratello e quale destino subirà Gianluca Impastato.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video

Aggiungi un commento