GF Vip: il caso Onestini-Soleil è tutto una montatura?

La frase sfuggita a Gianmarco, fratello di Luca, ha seminato il dubbio: è tutto preparato tuona qualcuno

Qualcosa non quadra al pubblico del GF Vip sulla faccenda Onestini-Soleil. Tra gli spettatori sta cominciando a serpeggiare il sospetto che sia stato tutto preparato.

Ad insinuare il dubbio una frase che Gianmarco Onestini avrebbe sussurrato all’orecchio del fratello Luca, al momento degli abbracci. Frase che è sfuggita ai più, ma che ha carpito qualche orecchio sottile.

La frase incriminante

La frase incriminante, messa al patibolo in queste ore, sarebbe: “Stiamo facendo il botto!“. Immediatamente su Twitter la questione si è fatta rovente. “Ma Onestini jr che abbracciando il fratello dice ‘stiamo facendo il botto?” si domanda qualcuno seguendo l’hashtag più cliccato del momento in tema di GF Vip. “Ma il fratello di Luca che gli dice stiamo facendo il botto e Cecilia che sapeva che doveva essere lui a lasciarla? Spiegazioni?” chiede qualcun altro. “#GFVIP la storia di Onestini è tutta una farsa dal momento che il fratello durante il loro incontro gli ha detto: ‘Stiamo facendo il botto” insinuano altri.


Insomma questa frase bisbigliata non è stata poi così discreta. Se poi a questo si aggiunge ciò che ha detto Cecilia al momento delle rivelazioni di lunedì sera, il mistero si infittisce. “Sapevo che sarebbe successo” aveva affermato l’argentina nel momento in cui a Luca è stato raccontato di Soleil e Marco Cartasegna.

La teoria del complotto

Con quel “Stiamo facendo il botto” non è difficile credere che Gianmarco si riferisse all’audience che sta raccogliendo la faccenda. Per faccenda si intende la “crisi” scatenatasi tra Luca Onestini e Soleil Sorge, che si sono innamorati nel corso di Uomini e Donne, a causa di alcune uscite della Sorge con il principale rivale di Luca, Marco Cartasegna.

Quando Ilary ha chiesto un confronto a Soleil, invitandola nella casa, quest’ultima si è rifiutata. “In questo momento non mi sento trattata da fidanzata. Non mi sento tale” ha detto l’ex corteggiatrice nello studio della D’Urso. “Pacifico o no, c’è bisogno di chiarimento. Ci sarà bisogno di un bel chiarimento” ha concluso. Il suo iniziale rifiuto, però, ha ferito Onestini, al quale è stato proposto di abbandonare il gioco per poter incontrare la sua fidanzata, si è mostrato profondamente deluso. Le sue lacrime hanno sciolto molti telespettatori, che si sono a giusta ragione schierati in difesa dell’ex tronista.

Adesso, però, questa frase mette in discussione tutto. Era tutto preparato? Dunque tutte quelle lacrime non sono reali? Il pubblico adesso vuole sapere la verità.

Aggiungi un commento