GF Vip, Filippa ha in serbo una sorpresa per Daniele Bossari

La Lagerback sta prendendo in considerazione di entrare nella casa e fare visitata a Bossari

Filippa come Belén? Gira voce che la biondissima tedesca stia preparando un ingresso a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. Un pensiero sicuramente gradito a Daniele Bossari compagno della Lagerback confinato tra le mura di Cinecittà.

Innamoratissima, Filippa segue con accanimento le vicende della Casa, facendo il tifo per Bossari. Non troppi giorni fa, poi, ha dedicato lui un pensiero dolcissimo sui social. Insomma, se da un lato c’è l’esempio di coppia in crisi di Luca e Soleil, dall’altro lato abbiamo l’amore che vince la lontananza, ben spiegato da Filippa e Daniele. 

Filippa soffre la mancanza di Daniele

Filippa Lagerback coglie l’occasione durante un’intervista rilasciata Gay.it per smentire alcuni rumors. Secondo certe voci, la compagna di Daniele Bossari avrebbe categoricamente negato la possibilità di mettere piede nella casa.


Adesso, invece, è lei stessa a fare chiarezza.

GF Vip, Filippa Lagerback entra nella Casa per una sorpresa a Daniele Bossari? “Non ho mai detto niente di tutto ciò! Non so da dove abbiano dedotto questa cosa. Per ora mi sono limitata a fargli recapitare una lettera“. Soffre a stare lontana dal suo uomo e Daniele le manca terribilmente, quindi perché dovrebbe rinunciare ad una simile opportunità? “L’altra settimana, quando ho accompagnato mia figlia, ero anch’io lì e ho sofferto nel non potermi avvicinare” ha raccontato Filippa, mamma della piccola Stella Bossari.

Ingresso imminente nella casa?

Certe parole non possono che lasciare una scia di domande dietro di sé: Filippa sta preparando una sorpresa a Daniele? È imminente il suo ingresso nella casa? Dietro queste affermazioni si cela forse una richiesta della Lagerback di entrare in Casa?

Nonostante le sue recentissime dichiarazioni, però, non vi è alcuna conferma o notizia circa una possibile incursione della Lagerback. Eppure, chissà che la produzione non si intenerisca e voglia riservare ad uno dei personaggi più amati di questa edizione un altro regalo. Non resta che attendere gli sviluppi.

 

Aggiungi un commento