Lo scioccante video dei maiali "Hulk" della Cambogia

Un allevatore cambogiano ha mutato geneticamente alcuni maiali, rendendoli così muscolosi che per loro è pressoché impossibile muoversi: le immagini del video fanno discutere il mondo

Consiglia
Una mutazione genetica spaventosa: questa la definizione che potrebbe indicare il caso, che sta sconvolgendo il mondo intero, di un allevatore cambogiano che ha creato una razza di maiali muscolosissimi, impressionanti per vigore e stazza, tanto che gli esemplari sono già stati rinominati “maiali hulk”.

La mutazione genetica dei maiali Duroc

Non è certo una stranezza che determinate razze si incrocino per creare nuove specie: spesso ciò, quando dietro questa operazione c’è la mano dell’uomo, viene fatto rispondendo a determinati requisiti e rispettando la biologia e il patrimonio genetico degli esemplari coinvolti. Alle volte, però, c’è chi non bada a queste dinamiche, sfidando le leggi della natura: è il caso di un allevatore della provincia di Banteay Meanchey, in Cambogia. Il proprietario dell’allevamento noto come Duroc Cambodia, è impegnato nel modificare maiali di razza Duroc spingendo al limite la loro struttura fisica: in un video che riprende i maiali “mutati” allevati lì, l’esperimento si mostra particolarmente spaventoso.
Gli animali, talmente muscolosi da essere quasi incapaci di muoversi, hanno un corpo fuori dalla norma, con anche organi riproduttivi enormi nei maschi: il loro seme viene anche venduto per l’inseminazione di esemplari femmine in tutto il mondo.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento