Termoli, affonda barca da diporto: 2 morti

Tragedia a Termoli dove è affondata una barca da diporto. Due persone, un uomo ed una donna, hanno perso la vita nell'incidente. Altre due persone sono invece state tratte in salvo

Sono i due i morti causati dal naufragio di un’imbarcazione da diporto a Termoli, Campobasso. Si tratta di un uomo e di una donna, che hanno perso la vita proprio nell’incidente avvenuto davanti alla costa Adriatica. Entrambi i corpi sono stati recuperati dalla Capitaneria di Porto.

Al momento della partenza il mare era calmo

Altre due persone sono invece rimaste ferite, ma tratte in salvo e trasportata al vicino Ospedale di Termoli. I due si trovano ora in stato di shock. L’imbarcazione è partita questo pomeriggio dal porto turistico di Termoli. Le condizioni del mare erano buone e non c’erano onde a minacciare la navigazione. Poi a 600 metri dalla spiaggia di Rio-Vivo Marinelle è avvenuto l’incidente. Il natante, lungo ben 6 metri, ha cominciato ad inabissarsi. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, tutte e 4 le vittime sarebbero persone del posto. Anche l’imbarcazione è stata recuperata.


Aggiungi un commento