Briatore e il bacio alla ragazza mora: "Non c'è niente, sono un uomo sposato"

Flavio Briatore smentisce il presunto bacio con la ragazza misteriosa. La verità sarebbe un'altra e il tradimento alla moglie non sarebbe mai avvenuto

Flavio Briatore non ci sta e, attraverso un’intervista a Novella 2000, ha voluto dire la sua dopo essere finito nel mirino a causa degli scatti di Spy. Il presunto bacio tra l’imprenditore e la misteriosa ragazza mora non sarebbe mai avvenuto e, al contrario, le cosa sarebbero andate diversamente.

La verità di Flavio Briatore  sul bacio alla mora misteriosa

Flavio Briatore ha raccontato a Novella 2000 che non ci sarebbe stato alcun tradimento nei confronti della moglie Elisabetta. L’imprenditore, infatti, ha dichiarato che il bacio tra lui e la mora misteriosa non sarebbe mai accaduto e che la verità sarebbe, dunque, un’altra. La ragazza misteriosa non sarebbe stata nient’altro che una fan. Flavio Briatore, infatti, ha svelato: “Ero fuori da un hotel a Roma per incontrare due persone, le aspettavo. C’era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto“, ha rivelato l’imprenditore.


Briatore ha fortemente negato l’accusa di tradimento alla moglie e in merito alla foto ha continuato: “Non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia“. Inoltre, Flavio Briatore ha voluto sottolineare l’importanza della famiglia nella sua vita: “Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi …. Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l’altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo“, ha dichiarato l’imprenditore smentendo il presunto bacio.

Briatore e il bacio alla ragazza mora: "Non c'è niente, sono un uomo sposato"

Niente crisi con Elisabetta Gregoraci?

Le voci sulla presunta crisi tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci non sono comunque scomparse. Nonostante l’imprenditore abbia fortemente smentito quanto insinuato dalle foto di Spy, i rumors sulla crisi del suo matrimonio continuano. Da tempo, infatti, Flavio Briatore e la moglie non si mostrerebbero insieme in occasioni pubbliche. Questo è anche il motivo per cui, la foto dell’imprenditore con la mora misteriosa, ha insinuato il dubbio che la separazione con la Gregoraci fosse alle porte. Elisabetta Gregoraci, inoltre, al momento si troverebbe lontano dal marito, precisamente negli Stati Uniti, per studiare recitazione mentre il marito si starebbe dedicando al  loro unico figlio, Falco, che oggi ha 7 anni. Flavio Briatore, nonostante i continui rumors sulla crisi del suo matrimonio però, continua a smentire le voci e si dichiara un uomo sposato innamorato della propria famiglia.

 

Aggiungi un commento